Coppie e Liti

Tommaso Zorzi sbotta contro Damiano Er Faina: “Mi fa pena..”

Scontro social tra Tommaso Zorzi e Damiano Er Faina

Nei giorni scorsi, Aurora Ramazzotti ha parlato di catcalling. Il termine fa riferimento a una serie di apprezzamenti non richiesti che quotidianamente le donne tendono a ricevere da sconosciuti. La giovane figlia di Michelle Hunziker ha ribadito, infatti, che tali parole non vadano intese come complimenti. Sono, bensì, delle vere e proprie molestie. Le sue parole hanno suscitato gran dibattito sui social. Tra le varie risposte, tuttavia, ha destato grande risonanza Damiano Er Faina. Nota personalità del web, è salito alla ribalta grazie alla partecipazione a Temptation Island. La sua replica, in cui ha negato il problema del catcalling, lo ha reso bersaglio dei rimproveri di Tommaso Zorzi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi è infatti intervenuto a sostegno dell’amica, in quella che è una problematica effettiva. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi contro Damiano Er Faina: “Non siamo più delle bestie

L’ex concorrente di Temptation Island ha espresso il suo parere riguardo il catcalling. Damiano Er Faina ha tuttavia minimizzato il problema, affermando: “Io posso capire se uno, che ne so stai passeggiando, viene là e te rompe. […]Ma uno passa, che ne so, vede du belle gambe…. Quando ero piccolo io se faceva così.(fischia)“. Il noto volto dei social ha proseguito, affermando che anzi le donne debbano ringraziare per questo genere di attenzioni non richieste. Dopo aver sentito queste parole, Tommaso Zorzi ha deciso di dover intervenire. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip, vicino ad Aurora Ramazzotti, ha risposto per le rime alla controversa web star.

Mi fa pena e mi dispiace il fatto che lui non riesca ad elaborare un ragionamento che abbia un senso. Una donna non può essere ridotta ad un paio di gambe e questo può legittimare un uomo a fischiarle per strada. C’è stata un’evoluzione della specie, non siamo più delle bestie.”ha difatti tuonato Tommaso Zorzi sul proprio profilo Instagram, redarguendo l’ex concorrente di Temptation Island. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha poi proseguito il suo rimprovero, scrivendo nelle proprie Stories: “Mi rendo conto che parlare di evoluzione per quanto riguarda Er Faina è un po’ un iperbole, però quello che mi dispiace non è tanto il fatto che lui sia, più che ignorante, stupido. È il fatto che lui sia seguito che lo rende pericoloso, cioè è questo un po’ il punto”. A più riprese Tommaso Zorzi ha dimostrato di essere vicino a questo tipo di tematiche e, ancora una volta, ha fatto sentire il proprio sostegno.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio