I segreti per avere una manicure perfetta come quella di Arisa
Le cantante ha mostrato le sue unghie su Instagram e sono già un trend primavera 2021
Le idee in fatto di nail art per questa primavera 2021 sono tantissime, come la manicure perfetta di Arisa. La cantante ha mostrato le sue unghie rouge sui social e sono già un trend da ricopiare. Ormai la cantante ci sta mostrando spesso cambi di look, come la sua ultima capigliatura riccia, come non l’avevamo mai vista.
Manicure perfetta: tendenze, colori e stili primaverili
Arisa ha aperto le porte dei nuovi trend nail primavera estate 2021. Tutti abbiamo notato le sue stiletto lunghissime, rosso fuoco e lucide, indossate in occasione del Festival di Sanremo. In questi ultimi giorni, la cantante – impegnata nel ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi – ha però mostrato su Instagram una nuova manicure, perfetta e a dir poco focosa. Unghie lunghissime a stiletto, decorate sulle punte con un motivo che sembrano delle fiamme di fuoco, sfumate con i toni del rosso, giallo – arancio e color testa di moro.
Se per voi questa manicure è troppo eccentrica, non vi preoccupate. Per questa stagione ritorna anche la manicure perfetta con unghia corta e naturale, così come nail art dai colori tenui e pastello. Su Instagram, le nail artist sfoggiano anche le classiche french manicure, ma colorate oppure decorate con fiori e cuori. Se amate i colori accesi, puntate su una manicure total yellow, il colore perfetto in estate per far risaltare la tintarella. La tonalità di quest’anno è Illuminating – colore Pantone 2021 – che si addice alle carnagioni scure, ma anche chiare.
Per una manicure perfetta primaverile, potete puntare anche sul rosa, in tutte le sue tonalità, sia matte che lucido. Se vi piacciono le nail art creative, tra i trend di questa primavera potete provare decori metallizzati, gold rose, oro, oppure i glitter colorati, purché applicati su un unghia colorata oppure a coprire tutta l’unghia di un solo dito della mano. Infine, vi sveliamo un semplicissimo tips per avere mani perfette e curate. Le nail artists raccomandano di rimuovere sempre cuticole e pellicine con delicatezza, ma soprattutto di idratare tutte le sere le mani con crema e siero.