Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Franceska Pepe punge senza filtri Tommaso Zorzi: “All’Isola dei Famosi? Non è brillante”

L'opinione di Franceska Pepe sul nuovo percorso televisivo intrapreso dal vincitore del GF Vip

Franceska Pepe ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia uscita dalla Casa più spiata d’Italia dopo soli 17 giorni di permanenza, quindi molto presto rispetto a gran parte degli ex gieffini, la modella ha lasciato comunque il segno. La sua dialettica pungente e quel profilo caratteriale senza filtri ha smosso spesso gli animi dei suoi ex coinquilini – e non solo –  dando vita ad infuocate liti e scontri senza precedenti. Memorabili sono ancora oggi i confronti con Tommaso Zorzi, con il quale ha poi instaurato un rapporto solido ed un dichiarato “odio e amore” confermato spesso da entrambi.

Insomma, la modella nonché ex concorrente del GF Vip come un fiume in piena ha sempre dichiarato apertamente la sua opinione su tutto e tutti. Ed oggi, a poche settimane dalla fine del reality show, ecco che gran parte del pubblico la vedrà nuovamente in gara nella nuova trasmissione di Simona VenturaGame of Games, gioco loco. Ma, prima di rivederla in tv in una delle prossime puntate del gioco a premi, su Rai 2 e in prima serata, Franceska Pepe è stata ospite della trasmissione Turchesando su Radio Gossip News Italia e condotta da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli.

Nel corso dell’intervista, l’influencer ha ripercorso un po’ l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. La Pepe ha parlato del suo futuro e si è sbilanciata molto anche su Tommaso Zorzi. A detta dell’ex gieffina, il vincitore del reality – ora nel ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi – sta avendo un atteggiamento del tutto diverso rispetto a quello mostrato nella Casa. La modella infatti lo vedrebbe troppo impostato.

Francesca Pepe senza filtri su Tommaso Zorzi

Ai microfoni della trasmissione radiofonica Turchesando su Radio Gossip News Italia, la modella ed influencer milanese ha espresso il suo parere sugli ex coinquilini con i quali non è mancato qualche malumore anche al di fuori della Casa di Cinecittà. E sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vede tra gli opinionisti Tommaso Zorzi, la modella ha ammesso: “L’ho guardato poco, però non lo sto vedendo brillante come nella casa. […] Forse è un po’ troppo impostato”. Nonostante l’ex gieffina abbia dichiarato di voler vedere all’Isola quel Tommaso spontaneo che si è rivelato d’esser nella Casa del GF Vip, la Pepe si è comunque complimentata per il percorso del vincitore. “Penso che se lo merita” – ha concluso subito dopo Franceska Pepe.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Non l’ho mai vista come una rivale”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio