Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei famosi, Awed in lacrime: “Devo rimboccarmi le maniche”, che succede?

Awed si isola dal gruppo, ma poi ci ripensa: la reazione degli altri isolani

Momento difficile per Awed a L’Isola dei Famosi. Il giovane youtuber, infatti, dopo essere finito in nomination e ed essersi separato dalla sua compagna d’avventura Vera Gemma, ha avuto un momento di forte sconforto. Il naufrago è infatti stato attaccato da gran parte del gruppo e così si è isolato e lasciato andare ad un lungo sfogo. La leader del gruppo, Angela Melillo, ha così deciso di confortare l’isolano e cercare di rincuorarlo a proseguire la sua esperienza. E, dopo un pianto liberatorio, finalmente sembra che Awed abbia deciso di rimboccarsi le maniche ed essere più partecipe all’interno del gruppo. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a Simone Paciello.

Awed dopo la crisi decide di darsi da fare: “Siamo una comunità”

In seguito alla quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Awed, che è finito al televoto, ha avuto un momento di forte sconforto. Il naufrago si è infatti isolato per un po’ dal resto del gruppo, soprattutto dopo lo scontro avuto con Gilles Rocca. Eppure, sembra che dopo un momento di riflessione il giovane youtuber abbia deciso di darsi da fare e tornare operativo tra il resto del gruppo. Devo rimboccarmi le maniche come è giusto che sia, siamo una comunità“, ha ammesso il naufrago. Anche Beppe Braida si è schierato dalla sua parte e ha dichiarato di essersi commosso in seguito allo sfogo del ragazzo.

Ma non tutti i naufraghi sono apparsi disposti a lasciarsi alle spalle lo sfogo avuto da Simone Paciello. Infatti, Roberto Ciufoli, entrato di nuovo in gara da poco dopo l’incidente, ha criticato l’atteggiamento assunto dal giovane youtuber. “Non vedo pentimenti e non ho ancora sentito le sue scuse“, ha dichiarato il naufrago. Ciufoli non vedrebbe il comportamento del ragazzo sincero e pensa che la sua sia solo una mossa strategica. Riuscirà Awed a far ricredere il concorrente e reintegrarsi all’interno del gruppo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Francesco Arca e la rabbia per i provini della figlia: ma cosa era successo?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio