Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giuseppe Conte la [FOTO] dietro al muretto mentre abbraccia commuove: “Un angelo”

La foto che ha fatto il giro del web

Nonostante non ricopra più una delle massime cariche politiche, Giuseppe Conte è ancora amatissimo e seguitissimo sui social. Come è noto, l’ex Premier non ama condividere il proprio privato con gli utenti social, tuttavia di tanto in tanto spunta fuori qualche foto che permette ai fan di conoscerlo meglio. Attualmente Conte è tornato a insegnare all’Università di Firenze, ma sembra proprio che il suo destino sia in politica; questo lo scopriremo solo con il tempo. Nel frattempo, vediamo la foto che ha conquistato il cuore di tutti e che ha fatto il giro di Instagram.

Giuseppe Conte, la foto che ha conquistato il web: “sei un angelo”

L’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, come anticipato, è seguitissimo sui social e sono tantissime le fanpage dedicate a lui. Proprio su una di queste pagine si trova questo scatto con il gattino che ha commosso tutti. Ecco come hanno commentato i fan: “Il fatto che il gatto si faccia prendere vuol dire che il nostro Presidente è una persona di cui ci si può fidare. Chi conosce il mondo felino come me capisce quello che voglio dire” e ancora: “Io amo i gatti e chi come me vive con un felino sa quanto questi esserini siano capaci di riconoscere le persone buone, quelle per bene quelle a cui si possono ” affidare” completamente senza alcuna paura……. Questo gatto non fa eccezione ha capito quanta bontà di animo possiede il nostro Presidente”. Non mancano apprezzamenti sulle sue qualità politiche: “Un presidente meraviglioso, umano, sensibile, semplice, elegante, colto, capace, caparbio, determinato, simpatico Potrei continuare ancora”.

 

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino e Emma che succede? La verità sulla fine della storia, doppio tradimento: “Gliene ho perdonate…”, lui non voleva sposarsi

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio