Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Giulia Salemi, gli auguri speciali di Pierpaolo Pretelli: “Mi rendi felice ogni giorno”

Giulia Salemi compie oggi 28 anni: il messaggio di Pierpaolo emoziona tutti

Buon compleanno a Giulia Salemi. L’influencer nonché ex gieffina compie oggi 28 anni. Numerosi sono gli auguri che la giovane star ha ricevuto da molti suoi colleghi, come Dayane Mello. Tra tutti spiccano però quelli di Pierpaolo Pretelli. Suo ex coinquilino nel corso dell’ultima edizione del GF Vip, tra i due è nata una bella storia d’amore. Non è un mistero, infatti, che facciano coppia fissa, dal momento che la loro relazione è nata sotto lo telecamere del reality, condotto da Alfonso Signorini. Per l’occasione, l’ex velino ha deciso di condividere un messaggio su Instagram, che ha emozionato i fan della coppia. Ecco le parole di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi.

Le parole di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi commuovono i fan: “Mi rendi felice ogni giorno”

La loro storia è nata piano piano, sotto le telecamere del GF Vip 5. L’ex velino aveva trovato conforto della spumeggiante influencer, dopo il rapporto combattuto con Elisabetta Gregoraci. Piano piano, grazie a Giulia Salemi, Pretelli sembrava aver ritrovato il sorriso. Un sorriso, oggi, più radioso che mai. In occasione del primo compleanno della 28enne trascorso insieme, il modello ha dunque deciso di condividere un messaggio, nel quale ha espresso ciò che prova per la fidanzata.

In breve, il post ha fatto incetta di like e commenti, guadagnandosi l’attenzione dei follower. Per l’occasione, Pretelli ha caricato un video in cui si è reinventato cantante. Dopo di ché ha mostrato un montaggio con alcuni momenti della coppia nel corso del GF Vip 5, facendo vedere come il loro rapporto, mano a mano, sia nato grazie al programma. “Buon compleanno Amore. Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese.. penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi.. sai cosa? La nostra complicità è nata da un’amicizia”– scrive l’ex velino, proseguendo più avanti- “Credo in te, in ogni cosa che fai, grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi , ne sono convinto…e come ben sai ti supporterò in tutto, perché ricordati…Io sono il tuo Primo Fan. Nella vita penso che nulla sia scontato, niente sia dovuto. Oggi in questo tuo giorno importante sono qui a ringraziarti, a dirti grazie perché mi rendi felice ogni giorno“- fino alla dichiarazione d’amore finale – “grazie per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio