Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Watson è incinta? La piccola Hermione di Harry Potter è in attesa del primo figlio?

Ma è vero o no? I tabloid inglesi dicono di sì: la notizia che gira sul web

Nell’immaginario dei potteriani lei è sempre Hermione Granger: saputella, timida all’occorrenza, un’amica leale e una combattente. Tra incantesimi, battaglie all’ultimo sangue e primi amori, abbiamo visto Emma Watson attraversare tutte le fasi dell’adolescenza sul grande schermo e sbocciare in una donna talentuosa e con le idee chiare. Questo articolo non è però per i nostalgici, quelli che ancora aspettano la famosa lettera da Hogwarts: Emma è una donna, come dicevamo, e sappiate che è in attesa del suo primo figlio, o almeno sembra che lo sia! Si perché sul web gira un piccolo scherzo di aprile; anche se i tabloid britannici paventano la gravidanza dell’attrice.

Emma Watson è incinta? Scherzo o verità?

I fan più accaniti della saga sapranno che Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint non sono mai stati solo colleghi; hanno condiviso così tanto tempo della loro vita insieme che anche adesso, a distanza di molti anni, si tengono in contatto e non perdono mai avvenimenti importanti che accadono nelle vite degli altri. Quando Rupert, Ron in Harry Potter, è diventato papà Daniel Radcliffe, esattamente come avrebbe fatto Harry, si è detto incredulo e lo ha preso in giro; Emma, come forse avrebbe fatto Hermione, ha accolto la notizia con l’eleganza e l’aplomb che la contraddistinguono, dedicando un pensiero sobrio e felice al piccolo in arrivo.

Ma Emma Watson sta davvero per diventare mamma? In realtà circola una notizia sul web di una sua possibile gravidanza, ma i fan di Harry Potter pensano si tratti di uno scherzo, di un pesce d’aprile. La notizia della gravidanza sarebbe arrivata per vie traverse: un’amica di Emma ha pubblicato una storia su Instagram nella quale annunciava il lieto evento. Tuttavia in molti hanno fatto notare che essendo oggi il 1° aprile potrebbe essere uno scherzo. Diverse testate inglesi, ad ogni modo, nelle ultime settimane hanno paventato una gravidanza per l’attrice fidanzata ormai da più di un anno. Dunque scherzo o verità?

LEGGI ANCHE: Svegliati Amore Mio fa il pieno di ascolti: Nanà ha conquistato soprattutto le donne, i dati dello share

Pulsante per tornare all'inizio