Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chi è l’ammiratore misterioso di Elisabetta Gregoraci? Il suo incredibile regalo fa impazzire i fan

La showgirl ha postato su Instagram uno scatto del dono ricevuto

Trecento rose rosse, un mazzo di fiori talmente grande da trovare collocazione solo nella vasca da bagno. È l’inaspettato regalo che ha ricevuto Elisabetta Gregoraci. Il mittente è ancora sconosciuto. “Grazie, chiunque tu sia” ha scritto la showgirl su Instagram, dove ha pubblicato lo scatto del sorprendente dono. Lei stessa si è infilata nella vasca da bagno, con un costume rosso che ben si abbinava al colore delle rose. E immediatamente i suoi follower hanno iniziato a ipotizzare chi sia il misterioso ammiratore che ha voluto sorprendere Elisabetta Gregoraci. In tanti scommettono su Flavio Briatore, l’ex marito della showgirl. I due sono stati una coppia per 13 anni, durante i quali hanno avuto il figlio Nathan Falco. Nonostante la separazione sia stata sofferta, entrambi hanno spesso dichiarato di andare d’accordo e di avere un rapporto sereno, anche per il bene del figlio.

Elisabetta Gregoraci super corteggiata, i fan attendono la rivelazione sul suo ammiratore

Altri follower di Elisabetta Gregoraci, invece, optano per il misterioso uomo di cui la showgirl ha parlato durante il Grande Fratello Vip. Nel reality aveva accennato a una persona interessata a lei. Tuttavia, l’identità del suo ammiratore non è mai stata rivelata. Anche Pierpaolo Pretelli è intervenuto sulla questione. Mentre Elisabetta Gregoraci si dichiara single, l’ex velino durante un’intervista ha rivelato che la showgirl gli aveva rivelato di avere qualcuno fuori che l’attendeva, e anche per questo il rapporto con lui poteva essere esclusivamente una bella amicizia. La conduttrice di Battiti Live ha smentito, definendo le parole di Pretelli “una pagliacciata”. Intanto, lo scatto è stato commentato anche dall’ex gieffino Enock Barwuah. “Sono stato io” ha scritto il fratello di Mario Balotelli. Ma è ovviamente una burla: i due sono molto amici e si divertono a scherzare insieme.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez diventa stilista: in arrivo la sua collezione con un noto marchio

Pulsante per tornare all'inizio