Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alvaro Soler, amore al capolinea con Sofia: il cantante conferma la rottura

Un post su Instagram ha avvisato i loro fan

È finita fra Alvaro Soler e la sua fidanzata storica, Sofia Ellar. A comunicarlo è stato proprio il cantante, pubblicando su Instagram uno scatto dove appare felice con l’ormai ex ragazza, mentre la abbraccia. “Carissima famiglia, gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma poiché siamo sempre stati onesti con voi, Sofia e io volevamo dirvi che le nostre vite andranno per strade separate. Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendosi a vicenda dentro e fuori dal palco.
Sappiamo che capite cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete sempre donato. Vi amiamo, ci amiamo e cercheremo sempre di essere la migliore versione di noi stessi in futuro. Queste parole saranno le uniche che condivideremo con voi. Vi chiediamo di rispettarci“.

Alvaro Soler e Sofia Ellar: la rottura dopo la crisi, ma sempre con rispetto l’uno per l’altra

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno: nel 2019 Alvaro Soler, infatti, aveva annunciato le nozze. Il matrimonio, che avrebbe dovuto svolgersi l’anno scorso, era stato rimandato a causa del Coronavirus. Ma purtroppo sembra ormai annullato del tutto. Una storia d’amore, quella fra il cantante e Sofia, che sembrava infinita. La coppia si era conosciuta nel 2016, e da allora è diventata inseparabile. Alvaro Soler aveva dedicato alla fidanzata il brano tormentone Sofia, che parlava di come lei lo aiutasse ad andare avanti. Per ora, sembra che i due vogliano dedicarsi alla carriera. Sofia Ellar, cantautrice anglo-spagnola, su Instagram ha condiviso l’annuncio dell’ex fidanzato sulla loro rottura, ma ha preferito disattivare i commenti. Alvaro Soler, che è stato giudice di X Factor Italia, è tornato nel panorama musicale con un nuovo singolo, Magia, ispirato alle emozioni provate quando è potuto uscire di casa dopo il lockdown dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Gemma Galgani esce con due cavalieri, caos in studio

Pulsante per tornare all'inizio