Vi+ricordate+di+Demo+Morselli%3F+Oggi+a+59+anni+ha+i+capelli+biondissimi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/03/31/vi-ricordate-di-demo-morselli-oggi-a-59-anni-ha-i-capelli-biondissimi-foto/amp/

Vi ricordate di Demo Morselli? Oggi a 59 anni ha i capelli biondissimi [FOTO]

Musicista e uomo di spettacolo, parte integrante del cast di Buona Domenica per anni

Ve lo ricordate Demo Morselli? Probabilmente i giovanissimi ne avranno un ricordo più vago, ma chi ha vissuto la musica e la televisione degli anni ’80, ’90 e primi 2000 lo ricorderà senz’altro e anche con molto affetto. Si tratta di un artista completo: trombettista, arrangiatore, compositore e direttore d’orchestra. Ha collaborato con alcuni dei più grandi esponenti della musica italiana. Sapete che oggi, 31 marzo, sarà ospite al Maurizio Costanzo Show insieme all’intero cast di Buona Domenica? Vediamo insieme come è cambiato nel tempo.

Demo Morselli: ecco cosa fa oggi e come è diventato

Demo Morselli, pur essendo un uomo di spettacolo, ha sempre cercato di tenere per sé tutto ciò che riguarda la sfera affettiva; è sposato con la sua manager, Lucia Montella. Per quanto riguarda la sua carriera, come abbiamo già anticipato, è decisamente da incoronare. Tra il 1985 e il 1986 era nell’orchestra di Ray Charles, ha partecipato al tour dei Pooh nel 1986, ha suonato con Ligabue nella sua “Ho messo via”. All’inizio degli anni ’90 va in tour con Eugenio Finardi ed è dal 1996 al 2002 che accompagna le domeniche di milioni di italiani con Buona Domenica.  Ha partecipato anche ai film Bodyguards – Guardie del corpo, regia di Neri Parenti nel 2000, mentre suona con la sua band Spank e My Mambo, e Vita Smeralda, regia di Jerry Calà nel 2006, nel ruolo di sé stesso.

Questa sera parteciperà insieme all’intero cast storico di Buona Domenica – Claudio Lippi, Paola Barale, Platinette, Massimo Lopez– al Maurizio Costanzo Show, ma sapete che è leggermente cambiato rispetto a qualche anno fa? I suoi capelli, oggi, sono sempre lunghi ma biondissimi! Eccolo in uno scatto recentissimo:

 

LEGGI ANCHE: Perché Maurizio Costanzo regala tartarughe agli ospiti? La confessione di Giulia De Lellis

Exit mobile version