Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island, cosa succede con Alessia Marcuzzi? Filippo Bisciglia prepara le coppie, ma Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli…

Come si svolgeranno le prossime edizioni di Temptation Island?

La primavera è appena entrata ma i fan di Temptation Island già sono pronti per i falò di confronto in spiaggia, all’Is Morus Relais. Quante edizioni ci saranno quest’anno e chi le presenterà? Ritroveremo ancora Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia o cambierà qualcosa? Ecco cosa sappiamo ad oggi.

Temptation Island chi condurrà tra Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi? Quali saranno le coppie protagoniste dell’edizione 2021?

Partiamo col dire che sì, Temptation Island si farà. Sono ormai settimane che Raffaella Mennoia ne parla con i suoi follower su Instagram. Non sappiamo se le edizioni saranno due, come lo scorso anno. I fan della trasmissione ricorderanno che a luglio dello scorso anno Filippo Bisciglia ha condotto il primo viaggio nei sentimenti, il secondo è spettato, a settembre, ad Alessia Marcuzzi. Quest’anno sembra che invece solo Bisciglia si occuperà delle coppie e le loro crisi, Alessia Marcuzzi potrebbe dedicarsi alla conduzione di Scherzi a Parte. Non c’è ancora nulla di certo, tuttavia, c’è una conferma: Filippo Bisciglia.

Pur apprezzando molto lo stile di Alessia Marcuzzi, i fan di Temptation Island hanno più volte, sui social, espresso la volontà di vedere sempre e solo Bisciglia alla conduzione perché è estremamente per perfetto nel suo ruolo di guida e narratore.

Quanto alle coppie che potrebbero partecipare all’edizione 2021, si fanno sempre più caldi i nomi degli ex vipponi, Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Un’altra coppia che potrebbe prendere parte al reality è quella formata da due protagonisti de La Pupa e Il Secchione e Viceversa: Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. Per quanto riguarda gli altri, ancora non sappiamo se saranno Nip o Vip. Stando ai social, pubblico preferirebbe coppie Nip perché più naturali e spontanee nelle razioni. Cosa ci aspetta? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello presto in un programma Mediaset? L’indiscrezione infuoca il web

Pulsante per tornare all'inizio