Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Perché Maurizio Costanzo regala tartarughe agli ospiti? La confessione di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis spiega la particolare abitudine di Maurizio Costanzo

Giulia De Lellis è tra le influencer italiane più seguite su Instagram. La 24enne, che a breve debutterà su Sky Cinema al fianco di Fabio Volo in Genitori Vs. Influencer, sarà ospite nella puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda stasera. La giovane celebrità webnativa, che ha registrato ieri la trasmissione, era già stata ospite del noto talk show. In occasione dell’uscita del suo romanzo Le corna stanno benne su tutto, scritto a quattro mani con Stella Pulpo, Giulia De Lellis era intervenuta nel programma. In merito alla sua esperienza, ha confessato anche un’abitudine particolare che ha il padrone di casa, Maurizio Costanzo. Pare infatti che il conduttore regali ai propri ospiti un piccolo oggetto a forma di tartaruga. Ecco svelato il perché.

Perché Maurizio Costanzo dona tartarughe ai suoi ospiti? Ecco la risposta

A rispondere alla curiosa domanda è stata proprio Giulia De Lellis. L’influencer da quasi 6 milioni di follower su Instagram ha difatti pubblicato alcune stories mostrando proprio il gentile presente fatto da Maurizio Costanzo. La 24enne romana ha spiegato che il gesto sia di buon auspicio, affermando dunque che che le intenzioni del presentatori sia di augurare buona fortuna ai suoi ospiti. Tuttavia, in molti si sono domandati: perché proprio la tartaruga?

Fanpage ha dunque provato a spiegare la particolare scelta di Maurizio Costanzo. Pare che il conduttore nonché marito di Maria De Filippi abbia una grande passione per l’animale in questione. Proprio in virtù di ciò, infatti, ha intitolato un suo libro La strategia della tartaruga. Manuale di sopravvivenza (Mondadori, 2009). Il suo amore per il rettile lo ha portato, inoltre, ad allestire una collezione di piccole tartarughe finte, che avrebbe superato l’incredibile cifra di 5mila “esemplari”. Il noto conduttore, come continua a spiegare Fanpage, sarebbe inoltre inseparabile dal piccolo animaletto: a tal proposito, infatti, il sito riporta che Maurizio Costanzo avrebbe sempre una piccola tartaruga con sé in tasca.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio