Ilary Blasi, conduttrice di successo attualmente al timone de L’Isola dei Famosi, ha diversi tatuaggi in diverse parti del corpo e soprattutto sulle braccia. Ogni disegno ha un valore e un significato importante e ciascuno imprime, sulla pelle, un ricordo importante nella vita della presentatrice. Il meno recente è la scritta sul braccio a cui si riferisce un momento davvero romantico che lega la Blasi al marito Francesco Totti. Nell’avambraccio sinistro la conduttrice ha impresse due iniziali: F e I.
Si tratta di due lettere stilizzate e pare sia il primo tatuaggio che Ilary Blasi ha deciso di fare dopo aver raggiunto il successo, diversi anni fa. È una scritta in stile lettering e riproduce le iniziali del nome del marito Francesco Totti (F) e la sua (I). Sembra che a suggellare questo gesto romantico il fatto che anche l’ex capitano della A.S. Roma ha deciso di imprimere sulla sua pelle lo stesso identico tattoo; a differenza di quello della moglie però, il calciatore ha voluto invertire le lettere, iniziando dalla I di Ilary.
I tattoo di Ilary Blasi
Un amore vero e duraturo quello che unisce Ilary Blasi e Francesco Totti, rafforzato anche dalla nascita di tre bambini. Anche ai figli infatti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha voluto dedicare altri tattoo; nei polsi della Blasi le sagome stilizzate di due bimbi, un maschio e una femmina, dedicati ai primi due figli Christian e Chanel. Sull’anulare sinistro un piccolo cuoricino, nascosto dalla fede nunziale; benché sia stato fatto prima dell’incontro con il marito Francesco Totti, sembra comunque una coincidenza molto romantica, che il tattoo si trovi proprio sotto l’anello che la lega al suo grande amore. Infine, i fiori di ciliegio, simbolo di legami familiari e sanguinei (sempre sul braccio sinistro), invece, sono dedicati alla sua famiglia di origine: alle sorelle e ai genitori.