Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Serena Enardu positiva al Covid “supereremo anche questa”, Simona Ventura si prepara per Game of Games in grande stile

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Serena Enardu positiva al Covid, di Simona Ventura e i post su Instagram pre-Game of Games, delle due nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

SERENA ENARDU: Purtroppo anche l’influencer e suo figlio sono positivi al Covid. Enardu lo ha confidato su Instagram con un post, in cui è ritratta insieme al figlio Tommaso: “Marzo 2021: Io e Tommaso POSITIVI al COVID Supereremo anche questa amore mio. Fortunatamente i sintomi si sono palesati in forma lieve… Adesso, ovviamente siamo in isolamento, io farò il prossimo tampone il 6 Aprile e Tommy l’8. Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e supporto!!!”. In bocca al lupo!

SIMONA VENTURA: Parte questa sera su Rai2 Game of Games il Gioco Loco. Il nuovo format condotto da Simona Ventura promette qualche ora di svago di puro divertimento. Ma come si sta preparando SuperSimo? Semplice! Ricordando a tutti i follower su Instagram di non mancare all’appuntamento di questa sera. Gli utenti del web rispondono con entusiasmo, anche perché la conduttrice è una tra le più amate della televisione italiana.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Non è un’edizione semplicissima: oltre alla pandemia, i naufraghi faticano, a volte, a trovare un equilibrio, ma essendo solo le prime settimane potrebbe anche essere plausibile. Comunque, a mescolare le carte in tavola stanno per arrivare altre due concorrenti: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. Ne vedremo delle belle.

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio Lituania – Italia, Rai 2 Game of Games Gioco Loco, Rai 3 Che l’ha visto, Rete 4 Stasera Italia, Canale 5 Svegliati Amore Mio, Italia 1 Jack Reacer – Punto di non ritorno. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio