Appena si è concluso il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha ripercorso gli attimi più salienti dell’ultima edizione. Intervistato poche settimane fa dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il noto conduttore avrebbe affermato di aver amato Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli e che avrebbe addirittura sperato che vincesse l’attuale fidanzato di Giulia Salemi. Ma non solo. A deludere il conduttore pare sia stato il percorso dell’ex gieffina Carlotta Dell’Isola. Alfonso Signorini si aspettava più grinta dalla concorrente; esattamente come quella mostrata a Temptation Island.
Tuttavia, l’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata intervistata da Antonietta Napolitano ai microfoni di Radio Free Station. Dopo aver ammesso che vorrebbe un giorno diventare una conduttrice ha rotto il silenzio su Alfonso Signorini, raccontando i dettagli di un recente confronto avvenuto proprio con il conduttore.
Il chiarimento tra la Dell’Isola e Signorini
L’influencer originaria di Anzio – insieme al fidanzato Nello Sorrentino – ha sottolineato di non avere nulla contro il conduttore. Ma non solo. Pare proprio che di recente si siano sentiti e che ci sia stato anche un costruttivo scambio di opinioni. “Secondo me – ha dichiarato la Dell’Isola – pensava che io in alcune situazioni avrei potuto reagire in modo diverso“. Insomma, probabilmente il conduttore del noto reality show voleva rivedere esattamente quel carattere da battagliera, che tempo fa, durante la sua esperienza a Temptation Island aveva rapito completamente il pubblico a casa. Al termine dell’intervista la Dell’Isola ha poi confessato alcune sue sensazioni nate nel corso dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, ammettendo che non ha mai pensato di poter vincere il reality. “[…] Alla fine bisogna accendere il cervello, – ha dichiarato l’influencer – io non avrei mai potuto vincere il GF Vip entrando a dicembre“.
LEGGI ANCHE: Nuovo progetto per Giulia Salemi: condurrà Salotto Salemi, tutto quello che c’è da sapere