Francesco Arca e la rabbia per i provini della figlia: ma cosa era successo?
Quella volta in cui fecero credere a Francesco Arca di vivere in un incubo
Francesco Arca è un attore di successo che ha esordito sul grande schermo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ha preso parte a numerose fiction e film per il cinema e la televisione; attualmente lo stiamo vedendo in Svegliati Amore Mio, al fianco di Sabrina Ferilli. Oltre ad essere un attore è anche un papà orgoglioso e premuroso. Francesco Arca ha due figli avuti dalla moglie Irene che ha conosciuto proprio al famoso dating show di Maria De Filippi nel 2013. Brando Maria è il figlio più piccolo mentre la primogenita si chiama Maria Sole. Di quest’ultima ne è particolarmente geloso ed è molto protettivo. E hanno giocato proprio su questo Le Iene per architettare uno scherzo all’attore qualche mese fa. Ma Francesco Arca è andato su tutte le furie e lo scherzo non è finito bene.
Uomini e Donne baby per la figlia di Francesco Arca: la sua reazione allo scherzo
Le Iene hanno fatto credere a Francesco Arca che sua figlia Maria Sole, di soli 4 anni, avesse preso parte ad un provino di “Uomini e Donne baby” con la complicità della moglie Irene. La sua compagna gli ha mandato delle clip del finto casting e l’attore ha iniziato ad arrabbiarsi sempre più. Era incredulo che sua moglie potesse aver fatto fare una cosa del genere alla piccola Maria Sole tant’è che le dice: “Sto mettendo in dubbio la tua persona, sto mettendo in dubbio la tua intelligenza, sto mettendo in dubbio se stare veramente con te dopo una cosa del genere! È grave!”
Mentre Francesco Arca e Irene si dirigevano verso gli studi televisivi dove la piccola aveva fatto il provino è successo qualcosa che ha fatto interrompere lo scherzo. Alla vista dell’uomo che aveva fatto il casting a Maria Sole l’attore è andato su tutte le furie e gli è andato addosso tanto da costringere la redazione a stoppare tutto. Ma alla rivelazione dello scherzo Francesco Arca si è scusato e ha abbracciato il malcapitato.