Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dayane Mello presto in un programma Mediaset? L’indiscrezione infuoca il web

L'ex gieffina sarebbe in trattative per un nuovo programma Mediaset

Dayane Mello è pronta per approdare in un nuovo programma? Pare che l’ex gieffina, tra le più chiacchierate dell’ultima edizione, sia in trattative per uno show Mediaset incentrato su di lei. Dopo il reality condotto da Alfonso Signorini, infatti, il suo è stato uno dei nomi in più rapida ascesa, ma non il solo. Come abbiamo avuto modo di vedere, la rete gestita da Pier Silvio Berlusconi starebbe reclutando, man mano, i volti usciti dal GF Vip 5. Da una parte, abbiamo appunto Tommaso Zorzi, ora opinionista de L’Isola dei Famosi, al fianco di Iva Zanicchi. Il giovane milanese è inoltre balzato sui social dopo la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, esperienza che bisserà questa sera con un altro appuntamento. Dall’altra, abbiamo invece Giulia Salemi che, come abbiamo visto, condurrà un nuovo format intitolato Salotto Salemi.

Dayane Mello, in arrivo un programma incentrato sulla modella brasiliana? Ecco quando dovrebbe accadere

Nulla ancora di confermato, tuttavia voci di corridoio danno ormai per certa la presenza di Dayane Mello. Pare infatti che la modella brasiliana, finalista dell’ultima edizione del GF Vip (battuta al televoto da Pierpaolo Pretelli), sarà al centro del nuovo format. A svelare l’indiscrezione, un insider che avrebbe fornito anche alcuni dettagli circa la nuova creatura targata Mediaset. Pare che la trasmissione sia in fase di preparazione e potrebbe arrivare sul piccolo schermo nel corso di maggio/giugno. Per lo show sono previste, per ora, circa 2-3 puntate che riguarderanno diverse tematiche, dalla società moderna alla fantasia. Nel nuovo format, Dayane Mello avrà il ruolo “da prima donna.

Ancora una volta, dunque, il GF Vip si dimostra un’ottima macchina per rilanciare e/o indirizzare le celebrità sul piccolo schermo. Dayane Mello ha infatti giovato dall’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Amata e “odiata” in egual misura, un fattore è comunque innegabile in merito alla modella brasiliana: sa come creare dinamiche e come far parlare di sé. Non ci resta che aspettare per sapere se le voci troveranno conferma.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio