Ieri e Oggi

Avete mai visto Antonino Cannavacciuolo da bambino? Trattenete le lacrime [FOTO]

Ecco come era da piccolo il giudice di Masterchef

Grazie a Masterchef, Antonino Cannavacciuolo è divenuto uno dei volti più riconoscibili del piccolo schermo. Lo chef stellato, infatti, è ormai una presenza fissa in televisione da quando ha intrapreso l’attività di giudice nel cooking show. A partire dalla quinta edizione dello show, è entrato a pieno regime aggiungendosi a Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Nel corso delle edizioni successive, la giuria ha affrontato poi ulteriori cambi, arrivando all’assetto presente: Antonino Cannavacciulo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Napoletano, verace, lo chef è riuscito a fare breccia nel cuore degli spettatori grazie ai suoi modi di fare e le sue proverbiali “pacche sulle spalle”. Eppure, prima di quell’apparenza titanica che sfoggia ora, anche lui ovviamente è stato un bambino. Lo chef ha caricato sul proprio profilo Instagram uno scatto che ha lasciato di stucco i propri fan, nel quale si mostra in inedite vesti di bambino.

Come era Antonino Cannavacciuolo da piccolo? la FOTO emoziona i fan

Che sia tra i giudici più apprezzati di Masterchef è un dato di fatto. Grazie ai suoi modi, infatti, lo chef ha conquistato il proprio pubblico, mostrando quella spontaneità che da sempre è stata un suo punto di forza. Noi siamo abituati ormai a quell’aspetto da “gigante buono” che, talvolta, può mettere in soggezione chi gli si trova dinanzi. Lo chef stellato ha però stupito i propri fan, caricando sul proprio profilo Instagram uno scatto inedito. Molto attivo sui social, vanta infatti una pagina di oltre 2.8 milioni di follower, che aggiorna costantemente con periodici post. Tra alcune video-ricette e istantanee della propria quotidianità, lo chef ha pubblicato anche un ricordo della propria infanzia. Nel post in questione, Antonino Cannavacciuolo si fa vedere nell’inedita veste di bambino, suscitando grandi emozioni nei propro fan. Al mare, col costumino e in mano un polpo, era già in nuce quella passione per la cucina che, nel corso degli anni, sarebbe poi diventato il suo lavoro.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio