Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, Samuele in crisi per il guanto di sfida contro Alessandro: le parole di Veronica Peparini

Il ballerino giudica la coreografia sensuale troppo lontana dal suo modo di essere

Gli allievi di Amici di Maria De Filippi sono impegnati a preparare esibizioni e coreografie per la terza puntata del serale. E continuano ad arrivare i guanti di sfida, attraverso i quali ogni professore mette a confronto diretto due o più allievi, per esaltare le qualità dei membri della propria squadra. Lorella Cuccarini ha scelto di far sfidare il suo ballerino Alessandro Cavallo contro Samuele Barbetta, allievo di Veronica Peparini. I due hanno avuto modo di vedere la coreografia che dovranno interpretare: si tratta di un pezzo sulle note di Relax, del gruppo Frankie goes To Hollywood. “La coreografia non richiede particolare tecnica, ma capacità, presenza scenica e soprattutto la sensualità dei ragazzi, un’esibizione in cui né Alessandro né Samuele si sono mai cimentati all’interno della scuola di Amici. Pensiamo possa essere una buona occasione per entrambi” ha scritto Lorella Cuccarini nella lettera indirizzata ai due sfidanti.

Amici, Samuele crolla dopo aver visto la coreografia di Relax

Samuele non ha potuto trattenere la sua incredulità di fronte alla coreografia, che termina con l’esecutore che rimane in mutande. Una prova molto difficile per lui. Considerato uno degli allievi di Amici più bravi nell’interpretazione, la sua timidezza però lo blocca in simili pezzi. “Ma che è? Perché rimane in mutande? Per me questa non rispecchia la mia idea di sensualità, nemmeno nella vita reale faccio così” è lo sfogo del ballerino in saletta. Subito dopo Samuele ha avuto un crollo e fra le lacrime ha aggiunto: “Ora non sto capendo”, rifugiandosi poi in bagno, lontano dai compagni. Questo momento di crisi non è sfuggito a Veronica Peparini, che ha convocato il ragazzo. “Se tu questo lo fai in una chiave tua, il punto è nostro. Hai la capacità di trovare delle storie addosso a te. Puoi farlo anche in chiave ironica” ha detto l’insegnante. Le sue parole hanno confortato Samuele, che ha iniziato a pensare a come interpretare la coreografia. Non resta che aspettare sabato prossimo per scoprire chi, fra lui e Alessandro, si aggiudicherà il punto nella terza puntata di Amici.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, la rivelazione di Natalia Titova: “Prima di mio marito Massimiliano avevano chiamato…”

Pulsante per tornare all'inizio