Tagli+di+capelli+primavera+estate+2021%3A+arriva+il+The+Shift
velvetgossipit
/2021/03/30/tagli-di-capelli-primavera-estate-2021-arriva-il-the-shift/amp/

Tagli di capelli primavera estate 2021: arriva il The Shift

Un nuovo trend per chi vuole stravolgere il proprio hairlook

Con le belle giornate, la voglia di cambiare look è tanta e noi vi sveliamo le novità in fatto di tagli di capelli primavera estate 2021. Arriva il The Shift, un nuovo taglio di capelli corto, arioso e divertente. Vediamo di seguito alcuni accorgimenti su come realizzarlo.

Come cambiare il vostro hair look questa primavera

Se avete voglia (e il coraggio) di tagliare molto la vostra capigliatura, questa nuova acconciatura è una svolta. Si chiama The Shift e si tratta di un taglio di capelli molto corto, che valorizza il viso. Tra i tagli di capelli primavera estate 2021, questo look è tra i più stravolgenti, caratterizzato da strati di ciocche mosse e di varie lunghezze sulla sommità della testa. L’acconciatura è simile a un taglio asimmetrico, ma con meno struttura. La cosa bella è che si tratta di un taglio di capelli molto versatile e sofisticato. Il The Shift può essere rifinito, infatti, per adattarsi alla vostra personalità. Questo taglio si può fare sia in versione liscia che mossa, quindi si adatta a ogni tipologia di capello. Anche alcune celebrities, come Demi Lovato, hanno scelto questo look.

Ma non solo il The Shift è una tendenza di questa stagione. Se volete aggiungere un tocco ancora più azzardato alla vostra immagine, i tagli di capelli con undercut sono l’opzione più adatta. Sono quei tagli di capelli corti, con una parte della nuca rasata solitamente su un lato. Potete scegliere un bob piuttosto che i tagli di capelli medi con o senza frangia, l’importante è che ci sia la rasatura sottostante. Dei tagli di capelli primavera 2021, l’undercut aggiunge sicuramente grande personalità. Da notare che l’undercut è una capigliatura comoda anche in estate, poiché potete fare la coda senza ciuffi laterali di mezzo che danno fastidio. Gli hairstylist ci dicono che entrambi i tagli, il The Shift e l’undercut possono essere valorizzati con tinte colorate, pastello oppure con sfumature brunette o bionde.

Exit mobile version