Ieri e Oggi

Avete mai visto Stefano De Martino? Uguale al piccolo Santiago [FOTO]

Ecco come era Stefano De Martino da piccolo

Attualmente impegnato nella conduzione di Stasera tutto è possibile su Rai 2, Stefano De Martino è uno dei volti più amati della televisione. Il ballerino e conduttore, divenuto celebre grazie alla partecipazione nella nona edizione di Amici di Maria De Filippi, ha infatti intrapreso un’ottima carriera in ambito televisivo. Oltre alla trasmissione che lo vede al timone, il 31enne di Torre Annunziata è ora ritornato su Canale 5 nell’ultima edizione del talent in veste di giudice esterno, insieme a Stash ed Emanuele Filiberto. Si può dire, dunque, che Stefano De Martino sia cresciuto in quello studio. A tal proposito, in rete sono spuntati alcuni che scatti che lo ritraggono da bambino, Ecco come era il celebre ballerino, uscito dalla scuola di Amici.

Stefano De Martino da bambino: la FOTO infuoca i social

Oltre che per i meriti professionali, Stefano De Martino è noto anche per la sua vita amorosa. Il ballerino ha infatti vissuto un’intensa storia d’amore con Emma Marrone, sua compagna di squadra nel talent mariano. Nel 2013, tuttavia, sposa Belén Rodriguez, dalla quale si separa nel 2015. Dopo una fugace riconciliazione nel 2019, i due si sono detti addio nel maggio 2020. Dallo storia è nato il piccolo Santiago che, stando agli scatti che Stefano De Martino ha pubblicato sul suo profilo Instagram, è uguale al padre da piccolo.

Il ballerino e conduttore è difatti molto attivo sui propri social, tant’è che condivide spesso con i fan alcune istantanee del presente o ricordi del passato. Spulciando sulla propria home, sono balzati alcuni scatti del passato che hanno emozionato i follower. Sguardo vispo e sorriso sempre presente sul volto, in molti non hanno potuto fare a meno la somiglianza con Santiago. Spunta, infatti, il commento di Elena Santarelli che appunto scrive sotto il post: “No va beh, Santiago“. E, in effetti, gli utenti sembrano trovarsi d’accordo nelle parole della showgirl.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio