Nonostante il GF Vip 5 abbia chiuso i battenti da neanche un mese, Maria Teresa Ruta sembra averci preso gusto. La conduttrice 60enne, che ha superato oltre 20 nomination nel corso del programma, ha ammesso che non le dispiacerebbe partecipare a Temptation Island. L’ex gieffina ha dichiarato ai microfoni di Radio BlaBlaNetwork che sia affascinata dalla trasmissione, e vorrebbe mettere alla prova la sua relazione con Roberto Zappulla. L’unico scoglio sarebbe proprio il produttore musicale che, a detta della Ruta, non si è dimostrato propenso a riguardo. Ecco dunque le parole dell’ex inquilina del GF Vip 5.
Maria Teresa Ruta prossima concorrente di Temptation Island? La verità dell’ex gieffina
Ci ha abituato al suo carattere frizzantino e alla sua indole energica: Maria Teresa Ruta è una tra le concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione del GF Vip 5. La conduttrice pare essersi trovata a proprio agio, nel corso del reality, tant’è che ripeterebbe volentieri l’esperienza. Al posto della casa più spiata d’Italia, tuttavia, l’ex gieffina preferirebbe una nuova, inedita cornice: quella di Tempation Island. La giornalista ha ammesso di essere rimasta affascinata nella visione del docu-reality, motivo per vorrebbe anche lei farne parte. Mettersi nella condizione di dover testare il suo rapporto con il compagno Roberto Zappulla non spaventa Maria Teresa Ruta, anzi.
Tuttavia, pare che la conduttrice dovrà salutare il suo sogno. Stando infatti a quanto ha dichiarato, pare che la sua controparte non ne voglia sapere. “Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me, quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato“– ha risposto L’ex gieffina, mostrando ancora una volta l’ironia che l’ha contraddistinta durante tutto il percorso all’interno della casa del GF Vip 5. Proprio del reality condotto da Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta è tornata a parlare, affermando che, col senno di poi, non fosse sufficientemente pronta ad affrontare un’esperienza del genere. “I ragazzi sanno che è un reality, io ho confuso la realtà con il reality“- ha ammesso la conduttrice che tuttavia è riuscita a rimanere all’interno del programma per ben 5 mesi. Ma sembra che dovremo rassegnarci: quello per Temptation Island rimarrà un desiderio inappagato. Anche se, in fin dei conti, non è detta l’ultima.