Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma, la dedica ai genitori fa commuovere i fan: “Vi dedico tutto”

Le parole della cantante hanno fatto il giro dei social

Tra le interpreti musicali più note degli ultimi anni, Emma Marrone è uno dei primi nomi che viene in mente. La cantante, salita alla ribalta grazie alla partecipazione nella nona edizione di Amici, nella quale ha trionfato, ha da poco festeggiato 11 anni di carriera. Esattamente il 29 marzo 2010, infatti, l’interprete salentina alzava il prestigioso trofeo che, di fatto, ha segnato per sempre la sua vita. L’artista ha dunque deciso di ricordare quel momento, carico di gioia, con le persone che più di tutti hanno creduto in lei: i suoi genitori. Telefono alla mano, Emma Marrone ha perciò scritto una dedica dolcissima che, in breve, ha fatto il giro dei social.

Emma Marrone, la dedica ai genitori ha commosso tutti i fan: “Vi dedico tutto”

L’artista salentina non ha mai nascosto i sentimenti verso i propri genitori. In un anniversario così importante per lei, che ha segnato l’avvio di una carriera straordinaria, ha deciso dunque di rendere pubblica la riconoscenza e l’affetto, soprattutto, che li lega. Emma Marrone ha perciò caricato uno scatto dei propri genitori. Papà Rosario e mamma Maria, i suoi più grandi fan, coloro che l’hanno sempre sostenuta, si mostrano uniti in un tenero abbraccio, che la cantante ha deciso di condividere anche con i propri follower.

Ma a emozionare tutti, oltre lo scatto in sé, sono state le parole spese dalla cantante. Dense di amore, hanno toccato il cuore dei fan che hanno riconosciuto un sentimento fortissimo tra l’artista e i genitori. Emma Marrone scrive infatti sul proprio profilo: “Vi dedico tutto. Per l’amore che ho sempre ricevuto. Per tutte le cose che mi avete insegnato. Perché siete le mie radici e il mio cielo. Per i vostri occhi pieni di orgoglio. Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto “adesso rialzati”.- proseguendo poi– “Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita. Grazie mamma! Grazie Papà!” In breve il post ha fatto incetta di like e commenti da parte dei fan, che sono rimasti senza parole dal gesto della cantante. Emma ha mostrato, ancora una volta, il motivo per cui il pubblico la ama: per la sua umiltà.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio