Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Cecilia Rodriduez, critiche per il video sensuale con Ignazio Moser. Interviene la madre

Veronica Cozzani ha risposto ai commenti

Cecilia Rodriguez balla sensuale con indosso un bikini. La modella argentina è in barca e si scatena con una danza sfrenata. Il fidanzato Ignazio Moser, accanto a lei, si fa prendere dal suo entusiasmo e le sculaccia il fondoschiena. È il video postato dalla sorella di Belen su Instagram. Risale a quest’estate ma la ragazza ha voluto condividerlo solo adesso, complice forse un momento di nostalgia per le vacanze. “Questo è il mio fidanzato” ha scritto Cecilia Rodriguez. I due si sono innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove erano entrambi concorrenti, e da allora non si sono più lasciati. Il video ha ottenuto vari apprezzamenti da parte dei fan, ma anche diverse critiche. “Wow, che spessore di contenuto”; “E a noi che diavolo ce ne frega?”; sono alcune frasi che si possono leggere sotto il post. A queste dichiarazioni ha replicato Veronica Cozzani, la madre di Cecilia. Vediamo cosa ha risposto.

Veronica Cozzani pronta a difendere Cecilia Rodriguez: il suo commento non sfugge ai fan

La madre dei fratelli Rodriguez non ha esitato a rispondere alle critiche verso Cecilia. In particolare, la donna ha commentato a una frase postata da una follower della modella, che le ha scritto: “Che squallore”. Veronica ha risposto: “Parteneces a las carmelitas descalzas?”, cioè “Fai parte delle carmelitane scalze?” per indicare che il video debba essere preso con ironia e divertimento. La donna è sempre in prima linea quando si tratta dei suoi figli. Belen, Jeremias e Cecilia hanno sempre raccontato quanto la donna abbia fatto per loro e come si sia sacrificata per permettere ai tre figli una vita dignitosa. Belen ha spesso sottolineato come Veronica sia una nonna adorabile e presente per il piccolo Santiago, mentre Cecilia Rodriguez ha dichiarato che la madre la sostiene sempre, in ogni sua scelta. E lo abbiamo visto anche in questo caso: quando si tratta dei figli Veronica è una tigre.

LEGGI ANCHE: Amici, Aka7even deluso dalle scelte di Anna Pettinelli: “Ha sbagliato un botto”

Pulsante per tornare all'inizio