Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto dove vive Gerry Scotti a 63 anni? Trattenete le lacrime, una casa… [FOTO]

Vi siete mai chiesti dove abiti uno dei conduttori più amati della televisione italiana?

A chi non piace lo Zio Gerry? Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana; piace perché spontaneo, genuino e molto sensibile. Fino a qualche settimana fa lo abbiamo visto alla conduzione di Caduta Libera; quello spazio è passato a Paolo Bonolis e il suo Avanti un Altro. Gerry Scotti, però, anche se vorrebbe trascorrere tutto il tempo a fare il nonno, è occupatissimo con Striscia La Notizia. Fino a una settimana fa era affiancato da Francesca Manzini, da lunedì 29, invece, è Michelle Hunziker a dividere con lui il bancone. Ma vi siete mai chiesti dove abiti lo zio Gerry? Scopriamolo insieme.

Dove abita Gerry Scotti? Tutto ciò che sappiamo

Una casa lussuosa, perfetta per il suo cachet notoriamente tra i più alti della tv. D’altronde a Gerry Scotti non manca neppure il gusto, dal momento che la sua compagna Gabriella deve averne parecchio. La donna è un architetto affermato, e la coppia vive in uno dei quartieri più famosi e lussuosi di Milano. Insieme al conduttore, proprio in quella stessa zona, vivono parecchi altri vip e colleghi. Già solo dall’esterno il palazzo in cui vive Scotti con la compagna è da togliere il fiato!

Siamo certi che l’esterno dell’abitazione sia altrettanto bello, e che Gabriella abbia portato tutto il suo gusto e la sua esperienza anche nell’arredamento del “nido d’amore”. A quanto pare il ‘nido’ sarebbe un loft di altissimo valore immobiliare, situato al settimo piano di un antico stabile. Gerry Scotti vive lì con la sua compagna dal 2011.

Casa lussuosa porta però ad una domanda spontanea: quanto guadagna il conduttore? Secondo Kutrokultura si tratterebbe di una cifra davvero alta che gli consente di godersi un tenore di vita agiato. Il conduttore di Caduta Libera, essendo presente in tantissimi programmi firmati Mediaset, riesce a guadagnare cifre da capogiro. suo suo fatturato si aggirerebbe attorno ai dieci milioni di euro. A questi guadagni, inoltre, vanno aggiunti anche vari ed eventuali impegni extra lavorativi che durante l’anno vedono coinvolto il conduttore.

Pulsante per tornare all'inizio