Apre+la+lavastoviglie+e+trova+un+curioso+animale+addormentato%3A+la+scoperta+bizzarra
velvetgossipit
/2021/03/30/apre-lavastoviglie-e-trova-procione-addormentato-scoperta-bizzarra/amp/

Apre la lavastoviglie e trova un curioso animale addormentato: la scoperta bizzarra

Una storia dai contorni insoliti che ha fatto il giro del web

A fare la scoperta bizzarra all’interno della lavastoviglie una coppia che, ritornando a casa, ha assistito ad una scena davvero singolare proprio all’interno della propria abitazione. La vicenda ha, in breve tempo, fatto il giro del web e a raccontarla gli stessi protagonisti che hanno deciso di postare alcune immagini sui social, per descrivere la situazione palesatasi davanti ai loro occhi. Il primo sensore che qualcosa di strano stesse accadendo è stato il fatto di trovare la cucina praticamente a soqquadro.

Dopo aver trovato credenze e cassetti sottosopra, la coppia di Ohio, in Usa, ha capito che qualcuno fosse entrato presso la loro abitazione; tuttavia non si sarebbero mai aspettati della sorpresa all’interno della lavastoviglie. Addormentato, con la pancia piena, un cucciolo di procione; l’animale riposava rilassato tra i cestelli dell’elettrodomestico. Secondo la ricostruzione fatta dai proprietari di casa, l’animale era entrato da una fessura in bagno per poi fare il giro di tutta la casa.

Il recupero del procione dalla lavastoviglie

Arrivato in cucina e avendo trovato diverso cibo con cui sfamarsi, il procione ha fermato la sua corsa; poi, sazio e soddisfatto, ha pensato di riposarsi all’interno della lavastoviglie. Dopo la scoperta insolita, la coppia ha pensato di avvisare le forze dell’ordine affinché potessero procedere con il recupero dell’animale. Sul posto è intervenuto un agente solito a recupera animali che si intrufolano nelle abitazioni. Il poliziotto ha fatto alcune foto al procione e un’immagine è stata poi postata sul profilo ufficiale Facebook del Dipartimento di Polizia di North Ridgeville. Pare non fosse la prima volta per l’agente Metzo, che già in passato, tra gli altri animali, aveva recuperato da una casa una mucca ed un canguro. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e, anche in questo caso come nei precedenti, animale e proprietari di casa sono tornati alla loro vita di tutti i giorni.

Exit mobile version