Amici 20, Arisa lancia un guanto di sfida: schiera Raffaele contro Sangiovanni
in onda anche oggi 30 marzo il consueto appuntamento del daytime
Prosegue il daytime di Amici 20. Anche oggi in onda il consueto appuntamento che ci mostra le vicende all’interno del talent condotto da Maria De Filippi. Il daytime inizia, fin da subito, con una notizia non indifferente: Arisa ha infatti lanciato un guanto di sfida. La cantante e insegnante all’interno dello show mariano ha schierato il proprio allievo Raffaele contro Sangiovanni, in una Dangerous di Michael Jackson. Le sorprese per il cantante nel team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non sono finite. L’allievo di Amici 20 è stato difatti “preso di mira” anche da un’altra insegnante: Anna Pettinelli. Proprio lei ha infatti lanciato un secondo guanto di sfida, verso l’interprete e autore di Lady, schierando Aka7even in una comparata: Falling di Alicia Keys.
Amici 20, Sangiovanni riceve due guanti di sfida da Arisa e Anna Pettinelli
Allievo della “squadra degli scorretti”, così come Anna Pettinelli ha definito Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Sangiovanni è il “bersaglio” di turno. Da una parte, infatti, il giovane allievo ha ricevuto un guanto di sfida da parte di Arisa: una cover di Dangerous di Michael Jackson. Non solo: l’insegnante ha predisposto anche di montare una sorta di “coreografia”, sapendo di poter puntare sulle abilità di Raffaele sul palco. Dall’altra parte, invece, Anna Pettinelli ha predisposto un guanto di sfida su Falling di Alicia Keys. Tuttavia, per mettere in evidenza le potenzialità di Aka7even, che ha schierato contro Sangiovanni, ha impedito loro di scrivere nuove barre da incorporare. I due allievi di Amici 20 dovranno perciò scontrarsi su una sfida di interpretazione pura.
Entrambi i concorrenti hanno poi incontrato i rispettivi coach. Il cantante, seguito da Anna Pettinelli, ha espresso le sue perplessità sulla sfida, ammettendo che per lui sia ingiusta. Per lui la comparazione sarebbe stata equa se entrambi si fossero potuti misurare sulla scrittura di nuove barre, mettendo in luce le reciproche abilità. D’altro canto, l’insegnante di Amici 20 ha ribadito che le probabilità della vittoria siano più alte. Allo stesso modo, Sangiovanni ha incontrato Rudy Zerbi che, parimenti ai due ragazzi, ha sottolineato la scorrettezza della prova.