Ilary+Blasi%2C+come+avere+un+make+up+impeccabile+come+il+suo%3F+Tutti+i+segreti
velvetgossipit
/2021/03/29/ilary-blasi-make-up-perfetto-i-segreti-della-conduttrice/amp/

Ilary Blasi, come avere un make up impeccabile come il suo? Tutti i segreti

I segreti per ottenere un make up come quello di Ilary Blasi

Attualmente impegnata nella conduzione de L’Isola dei Famosi 15, Ilary Blasi è uno dei volti di punta di Canale 5. La presentatrice, dopo essere stata al timone delle prime tre edizioni italiane del GF Vip, ha passato il testimone ad Alfonso Signorini. Nel corso della sua esperienza al programma ci ha stupiti mostrando, ogni volta, look curati nei minimi dettagli, mostrando ogni volta diverse acconciature. Come ha ammesso in seguito a Verissimo, talk condotto dall’amica Silvia Toffanin, la conduttrice romana ha difatti dichiarato di aver usato molto spesso delle parrucche. Oltre alle diverse lunghezze e tonalità dei capelli, a colpire è stato anche il suo make up. Ecco dunque cosa fare per avere un trucco sempre curato come quello di Ilary Blasi.

Ilary Blasi, i segreti per un make up sempre curato

Sinonimo di bellezza e fascino, Ilary Blasi appare sempre impeccabile alla conduzione dei suoi programmi. Ma quali sono i segreti per ottenere quell’aspetto, sempre fresco e curato? Innanzitutto, molto dipende dalla scelta delle nuances. Per quanto riguarda la 39enne conduttrice romana, la decisione ricade spesso su colori luminosi, semplici e dall’effetto naturale.

Nonostante possa sembrare semplice, per arrivare alla perfetta realizzazione occorre tener conto di alcuni, fondamentali ste. Prima di tutto, è necessario seguire una buona skincare quotidiana. La cura della propria pelle è importante, al fine di lavorare su una base che abbia poche, se non nessuna, imperfezioni. Doveroso, in tal senso, è anche capire il proprio tipo di pelle (grassa, secca o mista) e usare prodotti ad hoc. In tal senso, sono ottime le maschere per il viso, con cadenza di 2 o 3 volte a settimana. Il trucco, per avere unbuon effetto Ilary Blasi”, consisterà anche nell’impiego di un fondotinta leggero da applicare con spugnetta o pennello, del proprio incarnato, da abbinare all’ausilio di un correttore. L’ideale sarebbe anche aggiungere, a ciò, l‘uso di un blush in crema, in grado di conferire all’aspetto un colore velatamente rosato ma non artefatto. L’azione combinata di un tocco di terra e illuminante darà invece l’impressione di un ovale più definito, facendo risaltare lo zigomo, così come è evidente in Ilary Blasi. Per completare il tutto, basterà impiegare la cipria, in modo da fissare il make up.

Exit mobile version