Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News: Antonello Venditti si è vaccinato con Astrazeneca, L’ex di Rosa parla di Alessandra Celentano

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Antonello Venditti che si è vaccinato, delle parole dell’ex fidanzato di Rosa su Alessandra Celentano, de L’Isola dell’Isola dei Famosi e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

ANTONELLO VENDITTI: Il cantautore romano ha fatto sapere tramite i propri social di essersi vaccinato e di aver scelto il vaccino Astrazeneca: “Prima di farlo ci ho pensato un sacco. E dopo mi sono detto: voglio fare questo vaccino proletario, perché è giusto farlo e perché credo sia quello che funzionerà meglio perché costa poco, poi non so se ci azzecco o no. […] Speriamo che tutti sviluppiamo gli anticorpi, così da poter tornare a cantare tutti insieme. W tutti i vaccini del mondo. Vaccinatevi, almeno ci potremo ridivertire e riabbracciare nella vita, in quella che si chiama ancora vita e che molti pensano sia infinita”.

ALESSANDRA CELENTANO: L’ex fidanzato di Rosa, Filippo, ha raccontato qualcosa della sua storia con la ballerina, poi è passato a esprimere il proprio pensiero sulle accuse della maestra Celentano costantemente rivolte a Rosa: “La Celentano fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una ‘mezza ballerina’ di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un ‘mezzo uomo’”.

L’ISOLA DEI FAMOSI: Torna l’Isola dei Famosi; anche questa sera Ilary Blasi racconterà il viaggio dei naufraghi in Honduras. Al suo fianco: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Chi uscirà tra Vera, Gilles e Awed?

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Makari – La fabbrica delle stelle, Rai 2 Stasera tutto e’ possibile – Il meglio, Rai 3 Presa diretta – Sars Cov 2 anatomia di un complotto, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 L’isola dei Famosi 2021, Italia 1 Xxx – Il ritorno di Xander Cage. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio