Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi D’Alessio volta pagina dopo Anna Tatangelo. Convivenza in vista con la nuova fidanzata

Lo rivela il giornalista Roberto Alessi

Gigi D’Alessio fa sul serio con la nuova fidanzata e dovrebbe andare a convivere con lei nelle prossime settimane. È l’indiscrezione portata alla luce dal giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il cantante napoletano è riservatissimo sulla sua nuova relazione. Si hanno poche informazioni sulla sua fidanzata: si chiama Denise ed è sempre stata una sua fan. Dovrebbe avere 24 anni in meno rispetto a lui, e lo ha conosciuto durante una vacanza a Capri. L’anno scorso i fan di Gigi D’Alessio hanno ricevuto una doccia fredda che li ha profondamente dispiaciuti. Lui e Anna Tatangelo hanno annunciato di aver posto fine alla loro relazione, iniziata nel 2005. Dopo anni di vita comune e l’arrivo del figlio Andrea, i due artisti si sono separati di comune accordo. Entrambi hanno dichiarato di non provare risentimento nei confronti dell’altro, ma di volersi ancora bene, restando comunque una famiglia.

Gigi D’Alessio e Denise: una storia d’amore segretissima, a prova di paparazzo

Sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo si sono buttati a capofitto sulla carriera. Anna ha avviato collaborazioni con altri artisti, come Gemitaiz, ed è stata una delle protagoniste del programma All Together Now. Gigi ha ricoperto il ruolo di giudice nella prima edizione di The Voice Senior ed è stato ospite a Canzone Segreta. Entrambi tengono nascosta la propria vita privata, motivo per cui molti fan hanno continuato a sperare in un loro ritorno di fiamma. Ma Gigi D’Alessio sembra essere sereno accanto alla sua Denise ed è quindi pronto a fare un passo importante come quello di condividere la quotidianità. Mentre la nuova fidanzata vive a Napoli, lui è stabile a Roma. La coppia sta quindi cercando un compromesso che permetta di vivere insieme. Dunque, occhi puntati su Roma e Napoli: chissà che Gigi D’Alessio si faccia beccare in dolce compagnia, per la gioia dei paparazzi.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci, è ancora scontro con Pierpaolo Pretelli. La frecciatina sui social

Pulsante per tornare all'inizio