Strana+puzza+costringe+un+aereo+ad+atterraggio+di+emergenza%3A+la+verit%C3%A0+stupisce+tutti
velvetgossipit
/2021/03/28/strana-puzza-aereo-atterraggio-di-emergenza-verita-assurda/amp/

Strana puzza costringe un aereo ad atterraggio di emergenza: la verità stupisce tutti

Una disavventura in volo per alcuni passeggeri e tutto l’equipaggio di bordo

Un’esperienza insolita quella vissuta dai passeggeri a bordo di un volo diretto ad Amsterdam dalle Canarie. Una strana puzza costringe il velivolo ad un atterraggio d’emergenza. A riportare la notizia è il sito airlive.net, che ha raccontato la bizzarra disavventura avvenuta nell’aereo. Dopo pochi minuti dal decollo, diversi passeggeri hanno iniziato a segnalare alle hostess l’odore forte e insopportabile e alcune persone sono state colte da veri e propri conati di vomito. A quel punto il personale di bordo ha cercato di individuare la causa del problema e l’origine del cattivo odore ha stupito tutti i presenti.

Secondo quanto riporta airlive.net a generare la strana puzza era proprio uno dei passeggeri. Dopo le prime segnalazioni, fatte dalle altre persone in volo, i membri dell’equipaggio hanno invitato l’uomo a seguire una sorta di “quarantena”, accomodandosi vicino al bagno del velivolo; ma la strategia è risultata inefficace. Infatti, il cattivo odore ha continuato a diffondersi all’interno dell’aeromobile, causando anche malori e nausee tra i passeggeri.

La strana puzza e l’atterraggio d’emergenza

A quanto pare l’odore fastidioso si era già diffuso sull’aereo appena il passeggero aveva fatto il suo ingresso nel velivolo; di conseguenza, anche il tentativo del personale di bordo di tenere l’uomo “in quarantena” non ha portato i risultati sperati. A quel punto l’unica scelta per i piloti è stata quella di effettuare un atterraggio d’emergenza, per evitare che tutti i passeggeri si sentissero male durante la tratta. Il velivolo è atterrato a Faro, nel sud del Portogallo, motivando l’accaduto con “ragioni mediche”. L’uomo che, forse suo malgrado, ha generato tutto l’accaduto pare non si lavasse da giorni e questo ha comportato la strana puzza diffusasi sull’aereo. Uno dei passeggerei avrebbe dichiarato ad airlive.net: “L’odore era insopportabile. Era come se non si fosse lavato per diverse settimane. Diversi passeggeri si sono ammalati e hanno dovuto vomitare”.

Exit mobile version