Francesco+Oppini%2C+la+fidanzata+Cristina+Tomasini+minacciata+sui+social%3A+che+sta+succedendo%3F
velvetgossipit
/2021/03/28/francesco-oppini-la-fidanzata-minacciata-sui-social-i-dettagli/amp/

Francesco Oppini, la fidanzata Cristina Tomasini minacciata sui social: che sta succedendo?

Cristina Tomasini nel mirino degli haters

L’odio sui social si diffonde purtroppo come se fosse una macchia d’olio, inquinando i profili Instagram o Facebook di molte persone; soprattutto se quest’ultimi provengono dal panorama televisivo. Ma si può odiare a tal punto da minacciare pubblicamente anche persone che fondamentalmente sono degli sconosciuti? Ebbene, sembra proprio di sì! Poi, che non sia un periodo storicamente florido, lo sappiamo benissimo, ma non per questo è giustificabile un atto del genere. Chiunque potrebbe aprire una lunga parentesi e raccontare la propria esperienza, come per esempio anche la fidanzata dell’ex gieffino Francesco Oppini.

Minacce social per la compagna di Francesco Oppini

Nelle ultime ore, Cristina Tomasini ha ricevuto un messaggio davvero inquietante, che ha fatto preoccupare non pochi followers e fan della coppia. La fidanzata di Francesco Oppini si è vista recapitare una minaccia nella posta privata del suo profilo Instagram alquanto forte. Tra le tante accuse, il mittente scrive:[…] Fai attenzione che sei sotto controllo. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita“. Parole che hanno preoccupato la diretta interessata che non ha affatto nascosto il suo attuale stato d’animo. “In questi mesi ho letto di tutto sulla mia persona – ha scritto Cristina Tomasini in una delle ultime Instagram stories – e non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Ma mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”.

Brutalità che hanno infastidito, ovviamente, anche Francesco Oppini. L’uomo – attualmente nel cast di Tiki Taka – ha ricondiviso il messaggio dell’hater pubblicando il nome e cognome del mittente. Come fa sapere l’ex concorrente del GF Vip, il recente messaggio minatorio ricevuto dalla compagna, non è altro che l’ennesimo atto incivile, portando alto il livello di esasperazione nella coppia: “Fine della tolleranza” – ha scritto Oppini nella Instagram stories pubblicata poche ore fa. Tuttavia, nelle ultime settimane, la coppia sembra per fortuna aver ripreso in mano la loro vita privata, pensando al futuro e rispondono alle cattiverie postando sui propri profili social le foto di squisiti piatti gourmet.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli al vetriolo su Elisabetta Gregoraci: “Vorrei che la smettesse”, che succede?

Exit mobile version