Beyoncé derubata a Los Angeles: bottino da un milione di dollari tra abiti e borse di lusso
La cantante è stata derubata da alcuni malviventi
Attimi di paura per la cantante Beyoncé che è stata derubata da alcuni malviventi nell’area di Los Angeles. Attualmente la polizia starebbe ancora indagando sull’accaduto, e per il momento, nessun arresto è stato portato a termine. Solo pochi giorni fa, anche Tina Cipollari era stata vittima dei ladri. Ma, se all’opinionista di Uomini e Donne le è stato sottratto una borsetta con un rossetto e uno specchio, per Beyoncé è andata decisamente molto peggio.
I ladri hanno saccheggiato tre depositi della cantante nella città del sud della California portando via borse di lusso e abiti, per un bottino pari a un milione di dollari. “Dei ladri si sono intrufolati nei depositi dell’artista” – riporta Tmz. “Fonti delle forze dell’ordine ci hanno riferito che le unità derubate sono ben tre, tutte piene di materiale appartenente a Beyoncé“. Insomma, quei ladri che nei primi giorni di marzo si sarebbero introdotti nei depositi affittati dalla produzione della star, oggi sono riusciti a trafugare di tutto: dai vestiti alle scarpe; rubando anche oggetti di valore. Solo due settimane fa, alla 63esima edizione dei Grammy Awards, Beyoncé ha vinto ben quattro premi conquistando il record come artista donna più premiata nella storia degli Oscar della musica, collezionando dunque, 28 statuette nel corso della sua carriera.
Star nel mirino
La diva del glamour sembra non essere la sola ad affrontare simili situazioni. Infatti, i reati di questo genere sono in crescita e, secondo quanto rivelato dal web, Beyoncé è l’ultima star ad essere stata derubata. Di recente sono stati presi di mira anche i depositi di Miley Cyrus. Alla giovane cantautrice, nonché nota attrice statunitense, sono stati rubati non solo degli abiti, ma anche molte foto di famiglia.
LEGGI ANCHE: Domenica In tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata del 28 marzo: da Belen Rodriguez a Mara Maionchi