Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Maria De Filippi lancia una frecciatina in diretta a Stefano De Martino: “Abbiamo già dato…”

La frecciatina di Maria De Filippi a Stefano De Martino

Nella serata di ieri, 27 marzo, è andata in onda la seconda puntata dl serale di Amici. E tra le esibizioni dei giovani talenti e alcuni ospiti speciali, al centro dell’attenzione è finito di nuovo Stefano De Martino e la sua vita sentimentale. Infatti, dopo essere stato preso di mira nel corso della prima puntata da Pio e Amedeo, il ballerino questa volta si è preso una bella frecciatina da parte della padrona di casa Maria De Filippi. Tra la conduttrice e De Martino c’è un bellissimo rapporto e la moglie di Maurizio Costanzo non perde mai l’occasione per scherzare con il giudice. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel corso della puntata.

Maria De Filippi ironizza sui flirt di Stefano De Martino: “Qui abbiamo già dato”

Colpi di scena e anche tante risate nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici. La conduttrice ha infatti aperto la serata chiedendo ironicamente ad Alessandra Celentano chi fosse il giudice che le sta meno simpatico. E la risposta della professoressa non si è fatta attendere: “Stefano De Martino“. Il ballerino è allora intervenuto dichiarando che è proprio così che iniziano le migliori storie d’amore, scherzando. Maria De Filippi ha allora colto la battuta e ha subito rivolto all’ex di Belen Rodriguez una frecciatina. “No, Stefano. Qui abbiamo già dato“, ha esordito la padrona di casa.

La conduttrice si riferiva ovviamente ai vari flirt di Stefano De Martino nati all’interno della scuola di Amici. Il ballerino, infatti, mentre era un concorrente ebbe una storia con Emma e in seguito fu proprio nello storico programma di Maria De Filippi che conobbe anche Belen Rodriguez. La battuta della conduttrice ha scatenato presto l’ilarità del pubblico e anche Stefano non ha saputo trattenere le risate. La vita privata del ballerino continua a tenere banco durante il serale di Amici. Già nella scorsa puntata De Martino era stato preso di mira da Pio e Amedeo e adesso anche Maria De Filippi ha voluto fare qualche battuta. Ma l’ex di Belen Rodriguez sembra stare sempre allo scherzo e riderci su.

LEGGI ANCHE: Domenica In tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata del 28 marzo: da Belen Rodriguez a Mara Maionchi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio