Attimi di paura per Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne è infatti stata derubata in pieno centro a Roma, mentre si trovava in un bar. La showgirl ha immediatamente sporto denuncia e sembra sia riuscita, con l’aiuto delle forze dell’ordine, ad individuare il malvivente e riavere indietro la sua borsetta. Ma di certo Tina Cipollari è ancora abbastanza scossa dallo spiacevole episodio, soprattutto in un periodo così delicato della sua vita privata. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto all’opinionista.
Tina Cipollari derubata della sua borsetta in un bar: individuato il responsabile
Tina Cipollari è stata protagonista di uno scippo in un bar di Fiumicino. A raccontare lo spiacevole episodio è stato il portale Roma Today che ha spiegato che un malvivente avrebbe rubato la borsa dell’opinionista, dopo che quest’ultima l’aveva lasciata distrattamente sul bancone del bar. Un grande spavento per la showgirl di Canale 5. Fortunatamente la borsetta non conteneva soldi, ma solo un rossetto e uno specchietto. Tina Cipollari si è però subito recata dalle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. E già il giorno successivo attraverso le telecamere di videosorveglianza i poliziotti sono riusciti ad individuare il malvivente.
L’uomo non ha respinto le accuse e ha presto ammesso di essere stato lui l’artefice del furto. Tina ha così potuto riavere indietro la sua borsetta e il fatto si è concluso lì. L’opinionista non ha voluto però commentare l’intera vicenda. Infatti, in quest’ultimo periodo la Cipollari non è molto presente sui social network e preferisce dedicare il suo tempo tra gli affetti e gli impegni lavorativi. Reduce dalla crisi, ormai superata, con il compagno Vincenzo, per la showgirl questo è un periodo molto delicato e proprio per questo spesso è assente dai suoi social. Insomma, ‘tutto è bene quel che finisce bene’ e fortunatamente per la Cipollari questo resterà solo un brutto ricordo.
LEGGI ANCHE: Amici 2021, perché Enula ha viso e mani sempre colorate? Svelato il motivo