Dopo Temptation Island, Carlotta dell’Isola è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Entra nella Casa più spiata d’Italia a distanza di tre mesi dalla prima puntata. La giovane influencer riesce comunque a conquistare fin da subito l’attenzione dei gieffini e dei telespettatori. D’altronde, una personalità così genuina e spontanea non poteva che attirare l’attenzione del pubblico. E, anche se il suo percorso si è interrotto prima del gran finale, Carlotta è rimasta nei cuori dei telespettatori. Ed oggi vanta un vasto pubblico social che la segue con affetto.
Di recente, l’ex gieffina è stata intervistata da Michele Belfiore, il fondatore e direttore del blog Conoscere. Nella diretta, oltre a parlare della sua esperienza televisiva e a rivelare alcuni retroscena del suo passato, Carlotta ha sorpreso i fan con un’anteprima sul suo futuro, il quale si prospetta ricco di novità. “Sono la più scaramantica del mondo. Non vi libererete di me, vi romperò ancora le scatole” – ha ironizzato la dell’Isola senza svelare nessun altro dettaglio, lasciando curiosi i numerosi followers con un primo indizio che anticipa tanto lavoro per la giovane influncer.
Carlotta dell’isola svela un retroscena del suo passato
L’ex gieffina oltre a parlare della sua esperienza vissuta nel noto appartamento di Cinecittà ha cercato di sensibilizzare i fan e qualsiasi interlocutore in ascolto sul tema del bullismo. Ha detto no a ogni tipo di violenza, confessando inoltre di aver sofferto molto in passato. “Mi sono ritrovata da sola, perché piacevo a un ragazzo che a me non piaceva. Io sono cascata dal pero quando ho saputo che l’allontanamento era dipeso da quello”.
Carlotta non ha tralasciato nessun dettaglio, e lo ha fatto con lo scopo di essere d’aiuto per altre persone che come lei hanno affrontato situazioni difficili. Come ben sapranno i fan, il passato dell’ex gieffina ha aperto svariati dibattiti durante la sua partecipazione al GF Vip. Soprattutto il delicato tema dell’anoressia, che profondamente ha toccato i cuori dei tanti telespettatori. Nel corso della diretta con il direttore del blog Conoscere, Michele Belfiore, Carlotta dell’Isola ne ha rivelato i dettagli di quel periodo, raccontando un difficile retroscena del suo passato. “Vicino a me è rimasta soltanto una persona, che si è dimostrato un grandissimo amico. Ho sofferto di anoressia. […] Adesso l’ho fatta facile nel raccontarla. È stata tosta però ne sono uscita”, ha aggiunto l’influencer raccontando quanto sia importante parlarne.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari derubata per le vie di Roma: ecco cosa è successo all’opinionista