Sente+strani+rumori+nella+macchina%3A+trova+un+%26%238220%3Btappeto%26%238221%3B%2C+ma+non+%C3%A8+come+sembra
velvetgossipit
/2021/03/26/strani-rumori-in-macchina-trova-tappeto-ma-non-e-come-sembra/amp/

Sente strani rumori nella macchina: trova un “tappeto”, ma non è come sembra

Un'incredibile scoperta nel cofano della propria auto

Ogni volta che la propria automobile emette degli strani rumori, scatta sempre il campanello d’allarme. Che si sia rotto qualcosa? È questo il primo pensiero che balza in mente a chiunque, consapevole del fatto che dovrà poi passare dal meccanico. Deve essere stato questo ciò che è capitato a una donna. Holly Persic, questo il suo nome, è la protagonista della vicenda.

La malcapitata si trovava a bordo della propria vettura. Improvvisamente, uno strano odore connesso a un altrettanto strani rumori, hanno attirato la sua attenzione. Come se ciò non bastasse, dal cofano ha cominciato a uscire del fumo, motivo per cui ha deciso di fermarsi per indagare meglio. Scesa dall’automobile, ha dunque aperto lo sportello trovando qualcosa di decisamente assurdo.

Strani rumori dall’automobile: una donna fa un’incredibile scoperta

La Persic si è dunque trovata ad aprire il cofano della propria vettura, sotto sconsiglio del marito, per cercare di capire cosa avesse causato quegli strani rumori e quel fumo. La statunitense, che risiede a Pittsburgh, negli Stati Uniti, ha scoperto qualcosa di assurdo. Davanti ai propri occhi è infatti apparso uno strano “tappeto”, che ricopriva tutta la superficie interna del cofano. Composto da erba e altre sterpaglie, sopra di esso erano adagiate delle particolari noci.

Inizialmente Holly Persic era convinta che si trattasse di uno schermo. Come c’era finita quella particolare creazione? Era chiaro che qualcuno l’avesse messa all’interno. Tuttavia, dopo essersi schiarita le idee, la protagonista della vicenda ha capito cosa fosse successo. Quelle noci, che hanno causato gli strani rumori, non erano altro che la scorta invernale di una famiglia di scoiattoli. I roditori le avevano infatti ammucchiate, all’interno della vettura, per tenerle al sicuro. Il calore del motore, una volta avviato, ha però surriscaldato sia le noci che il tappeto di sterpaglie, comportando conseguentemente gli strani rumori e l’odore di bruciato.

Gli scoiattoli sono stati velocissimi“- ha commentato il marito, affermando che sia successo tutto in poche ore -“Sono cose che possono succedere quando si parcheggia l’auto all’esterno nei mesi autunnali e invernali, dopo questa esperienza posso solo consigliare a tutti di controllare spesso, se non ogni giorno, l’interno del cofano.” Così ha concluso l’uomo, mettendo di fatto fine alla vicenda.

Exit mobile version