Una donna sposta lo specchio del bagno e fa una scoperta che la lascia senza parole: “Come in un film horror”
Una sorpresa inquietante quella fatta da una ragazza di New York
La protagonista di questa vicenda è una donna di New York che ha voluto rendere nota la sua storia, parlando della strana scoperta fatta dietro allo specchio del suo bagno. Dopo l’insolita e inaspettata sorpresa, Samantha Hartsoe ha voluto pubblicare una miniserie su TikTok; attraverso il social, la newyorkese ha rivelato in maniera dettagliata i particolari della vicenda vissuta all’interno delle sue mura domestiche.
Il racconto della strana scoperta fatta dalla donna di New York ha entusiasmato, ma allo stesso tempo terrorizzato, i suoi follower; in tanti, infatti, hanno commentato l’avventura della donna paragonandola ad un film horror. A quanto pare, la protagonista della vicenda ha capito che qualcosa di insolito si stava verificando all’interno della sua abitazione, quando ha iniziato a sentire freddo nonostante il riscaldamento attivato al massimo della sua potenza. A quel punto si è accorta di alcuni spifferi provenienti dallo specchio del bagno; ed è allora che ha ricevuto una sorpresa che l’ha lasciata senza parole.
La scoperta dietro lo specchio
Secondo quanto Samantha Hartsoe ha rivelato sul suo profilo di TikTok, la scoperta fatta ha avuto dei contorni piuttosto inquietanti; la donna ha documentato tutto con dei video, mostrando che dietro allo specchio del suo bagno si trovava un buco molto grande dal quale era possibile scorgere un altro appartamento, nascosto dietro al suo. “Ho capito che lo specchio si muove, vi mostro cosa ho trovato.- annuncia la ragazza sul social- C’è una stanza lì dietro”. A quel punto la domanda principale posta dai follower alla protagonista della strana scoperta era scoprire se “l’appartamento nell’appartamento” fosse abitato. Incitata dai suoi seguaci Samantha, indossando maschera e guanti, con una torcia e un martello, ha spostato lo specchio del bagno e si è avventurata all’interno della stanza nascosta. Camminando si è resa conto che nell’abitazione celata, si trovavano bottiglie d’acque e sacchi neri; segni che il luogo era stato abitato. Tuttavia al momento del suo arrivo la donna non ha trovato nessuno, ma ha promesso ai suoi follower che avrebbe fornito tutti gli ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
LEGGI ANCHE: Coppia sente strani rumori in garage: tra gli attrezzi trova nascosta una creatura di due metri [VIDEO]