Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Matteo Ranieri rompe il silenzio: “Ecco perché è finita con Sophie Codegoni”

L'ex corteggiatore spiega i motivi della rottura

Dopo l’annuncio di Sophie Codegoni, che ha dichiarato di essersi lasciata con Matteo Ranieri, è arrivata anche la conferma del ragazzo. La coppia aveva fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne. Nel corso del programma Sophie si era ritrovata in studio con Matteo e con il rivale Giorgio Di Bonaventura. Dopo esterne e vari alti e bassi, lo scorso 19 febbraio la giovane tronista aveva spiegato che il suo cuore batteva per Matteo e avevano lasciato il programma sotto una pioggia di petali rossi. Inizialmente molto attivi sui social, negli ultimi giorni il loro silenzio aveva fatto preoccupare i fan, che avevano ipotizzato una loro rottura. Ieri, la conferma di Sophie Codegoni: “La storia tra me e Matteo è finita. Le cose fuori sono state un po’ diverse” ha detto in una storia Instagram. Fra le lacrime l’ex tronista ha fatto capire di essere ancora innamorata.

Storia al capolinea fra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri

“Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici. La nostra diversità mentale ci ha portato ad avere anche un distacco a livello fisico e per una donna non è mai semplice. Sono molto legata a quello che io e Matteo abbiamo costruito in questi 5 mesi insieme. Sono un po’ meno legata a quello che c’è stato fuori” sono state le parole di Sophie. Matteo Ranieri ha scelto di dare la sua versione, e su Instagram ha spiegato: “Volevo annunciare la fine della mia relazione con Sophie Codegoni. Il motivo è molto semplice: non si andava d’accordo su molte cose. Avendo stili di vita e interessi differenti, anche poi le prospettive futuristiche erano un po’ differenti. Ci siamo vissuti in una realtà che è quella di Uomini e Donne, ma nella realtà, al di fuori, è stato un po’ difficile. Non c’è altro da dire”. Il ragazzo sembra essere convinto della sua decisione. Ora i fan aspettano un loro confronto nello studio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci pensa ancora a Pierpaolo Pretelli? Like ambigui sui social

Pulsante per tornare all'inizio