Orietta+Berti+senza+filtri+su+Damiano+dei+Maneskin%3A+%26%238220%3BIl+batterista+%C3%A8+bellissimo%2C+ma+il+cantante%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/26/maneskin-orietta-berti-il-batterista-e-bello-ma-damiano/amp/

Orietta Berti senza filtri su Damiano dei Maneskin: “Il batterista è bellissimo, ma il cantante…”

Ecco cosa pensa la cantante sul frontman dei Maneskin

Dopo la sua 12esima esperienza vissuta sul palco dell’Ariston, Orietta Berti è oggi la regina dei social. Grazie alla sua simpatia e al mix di bravura, eleganza e quel senso ironico che la contraddistingue da sempre, i sui followers, sempre più numerosi, la seguono con molta ammirazione. Orietta è ritornata alla ribalta soprattutto grazie anche alla classe con cui ha presentato a Sanremo il suo ultimo brano. Non a caso i Maneskin – vincitori dell’ultima edizione del Festival – nel corso della puntata di Programma del 18 marzo hanno dichiarato che avrebbero votato per la vittoria della cantante, se avessero potuto cedere il titolo in nome di qualcun altro. La band vede in lei un’anima rock; un profilo che ha letteralmente rapito i tanti telespettatori durante le serate del Festival di Sanremo.

A tal proposito, anche la stessa Orietta Berti ha rilasciato alcune dichiarazioni sui ragazzi dei Maneskin. Ospite del talk condotto da Andrea Conti e Claudia Rossi per FQMagazine, la cantante conosciuta da tutti come l’usignolo di Cavriago, dopo aver detto che Ethan è il suo preferito della band ha speso altrettante bellissime parole per il frontman del gruppo, Damiano.Il loro batterista visto dal vivo è bellissimo. Il cantante è una bella idea – ha dichiarato la Berti durante l’intervista. “La bella idea – ha spiegato poi la cantante – fa più effetto di un bell’uomo“.

Nello specifico, cosa ha voluto dire la nota artista? Per Orietta Berti, gli uomini visti come “una bella idea” hanno negli occhi e nello sguardo qualcosa di particolare, che colpisce di più rispetto ad una bellezza vera e pura. Esattamente come la descrizione data dalla cantante per alcuni componenti dei Maneskin.

La cantante festeggia i suoi 55 anni di carriera

Orietta Berti ha da poco festeggiato la sua lunga carriera tornando sul palco dell’Ariston dopo ben 29 anni, e con il nuovo album dal titolo La mia vita è un film. L’ultimo progetto musicale della nota artista uscirà a Pasqua e conterà ben 22 canzoni inedite insieme ad altrettanti successi racchiusi nei primi tre dischi del cofanetto oltre ai duetti e sigle televisive che saranno presenti nel quinto cd.

LEGGI ANCHE: Giorgia Meloni scrive a Tommaso Zorzi dopo gli insulti ricevuti: “Ha tutta la mia solidarietà”

Exit mobile version