L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+29+marzo+al+4+aprile+2021
velvetgossipit
/2021/03/26/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-29-marzo-al-4-aprile-2021/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 29 marzo al 4 aprile 2021

L'oroscopo di questa settimana segno per segno: chi è il più fortunato?

ARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, è in arrivo una settimana stressante; ma se avete intenzione di avventurarvi e trovare un nuovo lavoro o cambiare facoltà, potrebbe essere il momento giusto, lanciatevi con coraggio. Ma accettate solo l’offerta giusta.

TORO ★★★★
Siete sempre alla ricerca di nuove conoscenze, ma attenzione a non mostrarvi spocchiosi; non tutti vi conoscono e non sanno come siete fatti davvero. Siate dolci, non lasciatevi andare, non ne vale la pena.

GEMELLI ★★★
Cari gemelli tenete d’occhio i giorni che vanno dal 29 marzo al 1° aprile: tante felici opportunità. Sarete fortunati con il lavoro, ma dovete investire qualcosa: tempo e denaro.

CANCRO ★★★
Amici del Cancro, ancora lavorate troppo, ma stanno per arrivare importanti gratificazioni. I sentimenti vanno bene, ma non lasciate che i troppi impegni vi facciano trascurare il partener.

LEONE ★★★
Mercoledì e giovedì saranno giorni difficili, preparatevi. Non sarà semplice gestirli, ma poi voi siete forti e ne uscirete a testa alta. Cercare di farvi trovare carichi. Riposate!

VERGINE ★★★★
State per scoprire che qualcuno tradisce la vostra fiducia, che sia sul posto di lavoro, che sia a casa. Ma potrebbe non essere un male; per voi arriva un periodo sereno, che promette felicità. Forse scoprire qualcosa è il primo passo.

BILANCIA ★★
Amici Bilancia, abbiate pazienza! Anche se a volte sembra dura, e lo è, fate affidamento sulla vostra capacità di tenere sotto controllo le emozioni. Verranno tempi migliori, ma questa settimana dovrete stringere i denti.

SCORPIONE ★★★
Amici dello Scorpione, rallentante! Vi piace correre e saltare degli step, ma non dovete avere minimamente fretta. Presto capirete il perché, nel frattempo fate le cose nel modo giusto, seguite l’iter. Non fate il passo più lungo della gamba.

SAGITTARIO ★★★★
State lavorando molto duramente per ottenere una promozione e sappiate che arriverà. Tuttavia, questa settimana dovrete affrontare ancora qualche piccolo ostacolo.

CAPRICORNO ★★
Male male in amore, amici Capricorno. Non riuscite proprio a proprio a trovare un po’ di serenità. Questa settimana sarà particolarmente dura; cercate di mediare con il partner e non pretendete di avere ragione, quella non sempre serve.

ACQUARIO ★★★★
Ottime notizie per gli Acquario! Il lavoro è il vostro jolly, anche se siete stanchi arriveranno una serie di gratificazioni che vi renderanno felici. Provare per credere.

PESCI ★★★
Vi sentirete un po’ tristi e malinconici, soprattutto durante il weekend. Cercate di scacciare via la tristezza dedicandovi a qualcosa che vi fa stare bene; lo dicono le stelle!

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Settimana d’oro per il segno del Sagittario che sta per ottenere grandi soddisfazioni professionali!

Exit mobile version