Grande preoccupazione all’Isola dei Famosi dopo il malore improvviso che ha colpito il naufrago Gilles Rocca. Infatti, l’attore e regista ha abbandonato momentaneamente il gioco a causa di un malore improvviso. Sono intervenuti i medici che hanno deciso di sottoporre il naufrago ad esami più specifici. Gilles Rocca ha abbandonato momentaneamente l’Isola dei Famosi per sottoporsi a degli accertamenti. Le sue condizioni di salute hanno provocato una grande preoccupazione nei suoi compagni di avventura i quali hanno passato una pessima notte anche a causa della paura dei serpenti.
Tuttavia, però, il peggio è passato. Infatti, all’inizio della puntata del 25 marzo dell’Isola dei Famosi, la padrona di casa Ilary Blasi ha chiesto subito al naufrago quali fossero le sue condizioni. Il naufrago ha risposto così alla conduttrice: Dunque è arrivata la rassicurazione di Gilles il quale ha affermato di stare bene e che gli esami a cui è stato sottoposto sono stati fatti in via precauzionale. Inoltre, Gilles Rocca ha dimostrato di essere in buone condizioni di salute anche affrontando le varie prove previste nella puntata. Il naufrago, infatti, ha superato brillantemente tutte le sfide.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More