Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne incidente in diretta: ecco come sta adesso il naufrago

Infortunio in diretta per Paul Gascoigne a L'Isola dei Famosi

Ennesimo infortunio a L’Isola dei Famosi. Nonostante questa edizione sia solo al suo inizio già se ne sono viste tante. E questa volta è stato Paul Gascoigne a ‘pagarne le conseguenze’ nel corso della quarta puntata. Il naufrago infatti si è infortunato durante la prova immunità. Già Roberto Ciufoli nel corso della prima puntata aveva avuto un piccolo incidente di percorso durante la stessa sfida e adesso anche Gascoigne è rimasto infortunato durante la diretta. Ma vediamo nel dettaglio come sta ora il naufrago de L’Isola dei Famosi.

Paul Gascoigne come Roberto Ciufoli: infortunato durante la prova immunità

Durante la serata di ieri, 25 marzo, è andata in onda la quarta puntata de L’Isola dei Famosi. E tra i tanti colpi di scena ai quali abbiamo assistito, c’è stato anche un piccolo incidente di percorso per Paul Gascoigne. Il naufrago, infatti, nel corso della prova immunità si è accidentalmente infortunato a una spalla. I medici sono subito intervenuti per un primo soccorso, ma Gascoigne ha comunque dovuto abbandonare la diretta per tutti gli accertamenti del caso.

Anche Ilary Blasi si è mostrata molto preoccupata per l’ex allenatore di calcio e ha chiesto più volte aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Ma al momento non si hanno ancora notizie a riguardo e non sappiamo quando Paul Gascoigne potrà raggiungere di nuovo i suoi compagni. Già nelle scorse puntate Roberto Ciufoli era rimasto infortunato durante una prova, ma dopo qualche cura medica è potuto tornare a Playa Palapa. E lo stesso è successo negli ultimi giorni a Gilles Rocca, che ha avuto un malore per il quale ha dovuto abbandonare momentaneamente il reality. Ma adesso l’attore è tornato più carico che mai ed è in ottima salute. Ora non ci resta solo che attendere di capire quali saranno le sorti di Paul Gascoigne all’interno del reality e quando potrà tornare in gara.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, è finita tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: l’ex tronista rompe il silenzio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio