Isola+dei+Famosi%2C+il+racconto+inquietante+di+Drusilla%3A+%26%238220%3BStavo+dormendo+e+ho+sentito%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/26/isola-dei-famosi-drusilla-gucci-racconto-inquietante-le-sue-parole/amp/

Isola dei Famosi, il racconto inquietante di Drusilla: “Stavo dormendo e ho sentito…”

La naufraga dell'Isola dei Famosi ha sconvolto tutti con il suo racconto

Dalla personalità unica, Drusilla Gucci è una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi 15 che più hanno attirato l’attenzione degli spettatori. La ragazza, entrata nel programma facendo parte del gruppo dei Rafinados, sembra non scomporsi davanti a nulla. Molti sui social ammirano la sua imperturbabilità, soprattutto dopo aver ascoltato i suoi racconti. La pronipote di Guccio Gucci, fondatore della storica casa di moda, ha stupito tutti affermando di vivere in una casa infestata dai fantasmi. Le sue parole hanno lasciato di stucco i naufraghi che hanno ascoltato il suo racconto.

L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci stupisce tutti con i suoi racconti: “Stavo dormendo e ho sentito…”

L’Isola dei Famosi 15 poter fare affidamento a un cast scoppiettante. Tra tutti, una naufraga in particolare si è distinta per la sua indole pacata, conquistando i social. Stiamo parlando di Drusilla Gucci, appartenente alla rinomata famiglia che dà il nome al prestigioso marchio. La ragazza, dal fare tranquillo, non si è lasciata scalfire neanche al momento delle nomination quando si è ritrovata a fare il nome di Vera Gemma.

Eppure, i suoi racconti sono ben lontani dal trasmettere calma e tranquillità. La naufraga ha infatti rivelato ai compagni di viaggio di vivere in un’abitazione di oltre 1000 anni. La casa, situata a Firenze, sarebbe abitata da una presenza paranormale. A detta della ragazza, più volte questa si sarebbe manifestata, soprattutto in una occasione, che ha deciso di condividere con i concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando ‘DRUSILLA!’, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone“- ha rivelato Drusilla Gucci agli altri, lasciandoli senza parole. La ragazza ha poi proseguito, affermando di non esserne rimasta spaventata, sorprendendo i compagni: “L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Ho una casa tipo una cricca, ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda“. Così ha poi concluso, lasciando interdetti gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi 15.

Exit mobile version