Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Chiara Ferragni truccata durante il parto? Lei spiega perché, Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai, le parole di Costanzo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Chiara Ferragni e di un dettaglio sul parto, di Fabio Fazio che sarebbe pronto a lasciare la Rai, delle rivelazioni di Simona Ventura durante la conferenza stampa per Game of Games e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

CHIARA FERRAGNI: No, non si è truccata per andare a partorire, partiamo subito così. Ferragni ha fugato i dubbi dei follower più attenti e curiosi spiegando che già era truccata prima di andare in clinica e che il trucco ha tenuto anche durante il parto. Parto che, tra le altre cose, “è stato velocissimo, tutto è durato meno di quattro ore”. Lunga vita ai Ferragnez.

FABIO FAZIO: Ogni anno si ripete la stessa medesima storia; Fabio Fazio andrà via dalla Rai? Sappiate che Maurizio Costanzo fa il tifo per il “sì”. Su Nuovo il giornalista ha scritto: “Da grande ammiratore di Fabio Fazio spero di rivederlo al suo posto anche l’anno prossimo. L’ho già detto altre volte: il conduttore di Che tempo che fa è uno dei migliori in circolazione. e se la Rai non confermasse il suo programma, commetterebbe un grave errore”, gli daranno ascolto?

Gossip News

 

SIMONA VENTURA: Durante la conferenza stampa di presentazione di Game of Games, Simona Ventura ha confidato alcune emozioni. Emozioni inerenti anche a un passato non troppo lontano. Quando le è stato chiesto come si sentisse ora che è tornata in voga, Ventura ha risposto con la solita verve: “Io non sono mai stata ferma. Mai stata fuori dai giochi. Felice di aver preso parte a questo progetto, io sono dinamica, mi piace sempre rischiare”. Brava, SuperSimo

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Canzone Segreta, Rai 2 The Good Doctor, Rai 3 Titolo V, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Ciao Darwin, Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio