Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Salemi, il retroscena su Uomini e Donne: “Feci il provino da tronista, ma…”

Giulia Salemi, prima del Grande Fratello Vip c'era Uomini e Donne

Giulia Salemi continua a far parlare di sé. L’influencer italo-persiana ha da poco terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, nella quale ha conosciuto quello che è attualmente il suo fidanzato, Pierpaolo Pretelli. E nonostante i due appaiono sempre più innamorati, sono in molti ancora a non convincersi della veridicità del loro sentimento. Proprio di recente, è spuntato anche un altro retroscena che riguarderebbe Giulia Salemi poco tempo prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Giulia Salemi doveva essere una tronista di Uomini e Donne? Tutta la verità sul retroscena

A poche settimane dalla fine della sua esperienza per la seconda volta all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi continua a stare sotto i riflettori. E proprio nelle ultime ore sembra sia spuntato l’ennesimo gossip che riguarda l’influencer italo-persiana. Pare infatti che poco tempo prima di accettare l’invito di Alfonso Signorini per prendere parte alla nuova edizione del GF Vip, Giulia Salemi avesse dei progetti molto diversi. L’ex gieffina avrebbe fatto i provini per diventare tronista a Uomini e Donne, ma purtroppo la sua candidatura è stata presto scartata.

A rivelare l’inedito scoop ci ha pensato Gabriele Parpiglia sul portale di Giornalettismo. Il giornalista ha infatti raccontato che la Salemi avrebbe confidato di aver svolto il provino per il ruolo di tronista, ma “qualcosa poi andò storto“. Non sono stati svelati troppi dettagli riguardo il retroscena, ma di certo l’influencer ha ricevuto un bel ‘no’ dalla produzione del dating show di Maria De Filippi. Ma poco importa, perché dopo qualche tempo alla sua porta ha bussato finalmente Alfonso Signorini. E grazie l’esperienza al Grande Fratello Vip, oltre che a nuove amicizie, Giulia Salemi ha trovato l’amore. Con Pierpaolo Pretelli tutto procede a gonfie vele e anche il pubblico si sta ricredendo sui loro sentimenti. Riuscirà la coppia a convincere tutti i loro followers? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Covid, vaccinazioni anche in palestra. Regioni: i colori nella settimana di Pasqua

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio