Game+of+Games+%26%238211%3B+Gioco+Loco%2C+Ellen+DeGeneres+saluta+Simona+Ventura%3A+%26%238220%3BUn+programma+che+mi+ha+entusiasmata%2C+impazzisco+per+Ellen%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/03/26/game-of-games-gioco-loco-ellen-degeneres-saluta-simona-ventura-un-programma-che-mi-ha-entusiasmata-impazzisco-per-ellen/amp/

Game of Games – Gioco Loco, Ellen DeGeneres saluta Simona Ventura: “Un programma che mi ha entusiasmata, impazzisco per Ellen”

Le dichiarazioni di Simona Ventura durante la conferenza stampa per Game of Games

Il prossimo mercoledì 31 marzo su Rai 2 andrà in onda Game of Games. Dopo il successo negli Stati Uniti, arriva in Italia un format innovativo; Un game show con prove spettacolari, condotto da Simona Ventura in una cornice di musiche e atmosfere Anni ’90, in cui concorrenti vip aiutano persone comuni a vincere il montepremi in palio. Tra i partecipanti delle varie puntate: Marco Carta, Enzo Miccio, Raffaella Fico, Maddalena Corvaglia, Max Giusti.

Conferenza Stampa Game of Games, Simona Ventura: “Sono felice, sono tornata a essere la conduttrice che sono sempre stata”

Simona Ventura viene introdotta in conferenza stampa da un filmato di Ellen DeGeners, creatrice del format, che saluta la conduttrice italiana. Poi Ventura è passata a raccontare lo show: “Questo programma era stato fatto in tutti i paesi con persone comuni; nella nostra versione italiana avremo 6 vip per squadra. Una lotta di classe che mi ha divertita tantissimo. Sono felice di questo programma, sono tornata ad essere la conduttrice che sono sempre stata. Non mi sono messa alla prova come i miei ospiti, ma avrei tanto voluto farlo. Potrei farlo in futuro. Abbiamo registrato in piena pandemia e sono felice che questo programma arrivi in questo periodo. E’ tv di evasione, un programma che intende intrattenere”.

“Riguardo al Covid, mi ha insegnato a considerare importanti solo le cose essenziali della vita; vivo e lascio vivere è stata un’esperienza difficile, ma mi ha insegnato molto”.

Riguardo alla sua carriera, Ventura ha spiegato: “La mia è una carriera dinamica, non ho mai scelto la strada sicura. Ho sempre scelto quella più impervia, ma è anche quella che mi ha dato tante soddisfazioni. Non ho rimpianti, nella vita non sono mai tornata indietro e sul lavoro anche è così. Non mi precludo nulla”.

“Le persone che hanno partecipato sono state selezionate con attenzione. Ho scelto delle mie amiche, delle ragazze giovani; qualcuno ha detto dei no, ma non posso dire chi. Comunque abbiamo fatto un’interessante lavoro di selezione”.

 

 

 

Exit mobile version