
Avere i denti bianchi è uno degli obiettivi principali non solo di chi lavora nel mondo dello spettacolo, ma anche di chi tiene conto della propria igiene orale e vorrebbe sempre un sorriso smagliante. Spesso capita che i denti si macchino con il tempo e pur prestando grande attenzione alla pulizia non si riesce a tenerli bianchi in modo impeccabile. Non tutti sanno che in realtà esiste un metodo naturalissimo per ottenere dei risultati da cinema. Basta munirsi di bicarbonato e limone. Leggete attentamente le istruzione e provate a riprodurlo a casa. Se sentite l’esigenza di contattare un dentista prima di provare, è giusto che l’assecondiate. Pur essendo un prodotto naturale potrebbe non sempre fare al caso vostro.
Denti bianchi con un metodo naturale: munitevi di limone e bicarbonato, bastano poche mosse
Vuoi avere denti più bianchi senza spendere grosse somme di denaro nell’acquisto di prodotti o trattamenti? Fortunatamente esiste un prodotto di uso comune in grado di fare meraviglie quando si tratta di sbiancare i denti! Il bicarbonato di sodio, o più semplicemente il bicarbonato, è mediamente abrasivo e rimuove efficacemente le macchie sui denti causate da tè, caffè, sigarette, e altro. Ecco alcuni pratici consigli su come usarlo.
Il bicarbonato di sodio è l’elemento principale contenuto nei dentifrici adatti a sbiancare i denti. Esso è molto indicato per rimuovere macchie e imperfezioni varie dallo smalto dentale, e la sua facile reperibilità sul mercato, lo rende un ingrediente molto ricercato per restituire lucentezza e biancore al nostro sorriso. Vediamo quindi di seguito alcuni consigli su come sbiancarli in modo del tutto naturale.
Assicurati di avere a portata di mano:
- una ciotola in vetro
- bicarbonato
- succo di limone