Chicche di Velvet

Avete visto la figlia di Lorella Cuccarini? Ha 20 anni, capelli rossi: eccole insieme [FOTO]

Ecco la figlia della nota showgirl

Lorella Cuccarini è tra le showgirl più note in Italia. Attualmente impegnata nel talent Amici 20, condotto da Maria De Filippi, si è distinta per il suo carattere pacata, del tutto opposto a quello della maestra Alessandra Celentano. Tra le due, infatti, le discussioni sono ormai all’ordine del giorno, tanto da essere “la Tina e la Gemma di Amici“, come una volta aveva tuonato scherzosamente.

Apprezzata per la sua indole, che ha portato la sua “nemica” nel programma a chiamarla “mamma chioccia“, Lorella Cuccarini è amata dal pubblico. Guardando inoltre sul profilo Instagram della showgirl 55enne, in molti non hanno potuto fare a meno di notare un post in particolare. Si tratta di uno scatto in cui si mostra con una giovane, dai capelli rossi: ebbene, la ragazza in questione si chiama Chiara Capitta, ha 20 anni ed è la figlia di Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini, ecco il volto della figlia 20enne della showgirl [FOTO]

Classe 2000, la giovane figlia di Lorella Cuccarini ha 20 anni e un fratello gemello di nome Giorgio. I due sono i figli più piccoli dell’insegnante di Amici, madre già di Sara e Giovanni, nati rispettivamente nel 1994 e nel 1996. La showgirl si mostra sorridente con la figlia più piccola, alla quale ha indubbiamente trasmesso lo stesso sorriso e anche la stessa passione per l’attività fisica.

Lorella Cuccarini figlia foto

La giovane è infatti appassionata di calcio, come più volte ha mostrato sul suo profilo Instagram, tanto da essere entrata a far parte della squadra femminile della Roma. Capelli rossi, le due hanno molto in comune, come si evince dallo scatto. Lorella Cuccarini si mostra orgogliosa con la ragazza: la foto, in effetti, tradisce un grande sentimento che le lega. Un sentimento che la showgirl porta inevitabilmente anche nella scuola di Amici, nel rapportarsi con i suoi allievi. E che, spesso, la rende “bersaglio” delle critiche della maestra Alessandra Celentano.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio