Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Sapete che fine ha fatto Luke di Una mamma per amica? Oggi ha 62 anni e la barba bianchissima [FOTO]

Non tutti sanno che non avrebbe dovuto essere tra i protagonisti

All’inizio, quando Una mamma per amica era alla sua prima stagione e si stava registrando la puntata pilota, Luke non avrebbe dovuto esserci. Al suo posto avremmo dovuto vedere una donna, che sarebbe poi diventata la migliore amica di Lorelai. Le cose sono andate diversamente, per fortuna. Quando i produttori si sono accorti dell’alchimia tra Lauren Graham e Scott Patterson, hanno rivoluzionato i piani.

La storia d’amore tra Luke e Lorelai è una delle colonne portanti della serie tv, difficile credere che qualcuno stesse per rinunciarvi. Il loro amore sboccia solo quattro stagioni in cui i due si rincorrono e si innamorano di altre persone. Quando Luke trova il coraggio di invitare Lorelai al matrimonio di sua sorella Liz, le cose cambiano. Vivono un’intensa storia d’amore dapprima ostacolata da Emily, la madre di Lorelai, che non gradisce l’unione. Poi Luke scopre di avere una figlia e il loro rapporto cambia radicalmente, tanto da separarsi in modo brusco. Il bello delle serie tv come Una mamma per amica, però, è che spesso c’è un lieto fine: Lorelai e Luke si rimettono insieme e si sposano. Ma come è diventato Scott Patterson oggi a 62 anni?

Una mamma per amica: come è diventato oggi Luke

Iniziamo col dire che l’attore è rimasto legatissimo alla serie; spesso, sulla sua pagina Instagram, si trovano post e foto sulla sua esperienza in Una mamma per amica, Gilmore Girls. Oggi è molto diverso da quando, vent’anni fa, andava in onda la prima puntata della serie. Chiaramente, anche per lui i segni dell’età sono diventati visibili, ma Scott Patterson ne fa un vanto, un motivo di orgoglio. Anche per questo è amatissimo e seguitissimo dai fan. Ecco un suo scatto molto recente, in cui indossa un berretto – sua prerogativa anche in Una mamma per amica -.

 

Pulsante per tornare all'inizio